Lele Adani, critica durissima ad Allegri: la frase in diretta scatena i tifosi

CalcioToday.it SPORT

Adani ha sparato a zero contro Max Allegri, sottolineando come la sua analisi nel post gara di Napoli sia stata poco seria e ricca di scuse.

Il tutto, fino alla serata di ieri, quando, nel corso di una puntata della Bobo TV su Twitch, Adani è tornato a parlare in maniera esplicita della Juve di Max Allegri.

Sfortunatamente tra le parti non potrà esserci un nuovo confronto in diretta, come successo in passato

Adani ha infatti dichiarato: “Puoi giocare meno bene, ma almeno devi provare a vincere. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Wojciech Szczesny è quindi confermatissimo tra i pali nonostante il pessimo avvio di stagione, davanti a lui De Ligt e Bonucci con Danilo ed Alex Sandro terzini. Il mister toscano ritrova i sudamericani (Danilo, Alex Sandro, Bentancur, Cuadrado e Dybala), che saranno tutti titolari in Svezia. (Virgilio Sport)

Le dichiarazioni alla Bobo TV. Alla Bobo TV, in diretta su Twitch, anche Daniele Adani ha parlato della Juventus di Allegri:. «La Juve ha la rosa più forte del campionato. Si dice che la Juve ha una rosa giovane, ma è la 14esima rosa più vecchia della Serie A. (Calcio News 24)

Intervenuto nella nostra diretta su CMIT TV, il giornalista de ‘La Repubblica’, Emanuele Gamba, ha commentato l’inizio di stagione della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. è intervenuto il giornalista de ‘La Repubblica’ Emanuele Gamba: il commento sul momento della Juventus. (CalcioMercato.it)