Diretta Salernitana-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Salernitana-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. SALERNITANA (4-4-1-1) - Belec; Zortea, Delli Carri, Veseli, Ruggeri; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Kastanos; Djuric

Segui la diretta di Salernitana-Lazio sul nostro sito. Salernitana-Lazio, dove vederla in tv. Il match tra Salernitana e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Arechi, sarà visibile su Dazn.

La corsa all’Europa per la Lazio riparte da Salerno (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Più scelta nei binari laterali dove Zortea e Kechrida sono in ballotaggio a destra e Jaroszynski-Ranieri a sinistra. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Today.it)

Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. Una sfida importante per entrambe: la squadra granata del neo Presidente Iervolino vuole dare continuità alla vittoria di Verona, quella di Sarri invece vuole riscattare il ko di San Siro contro l'Inter. (Tuttosport)

SalernitanaLazio si disputerà sabato 15 gennaio alle ore 18:00 e sarà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN. La ventiduesima giornata di Serie A è alle porte: la Salernitana torna in campo all'”Arechi” per la sfida con la Lazio. (US Salernitana 1919)

Salernitana, Colantuono: 'Iervolino ha trasmesso entusiasmo alla squadra'

Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. (Fantacalcio ®)

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, parla prima della partita con la Lazio del cambio di proprietà: "Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. (Calciomercato.com)

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, parla prima della partita con la Lazio del cambio di proprietà: "Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr