Pioli: "Ibra ci era mancato, Milan ha reagito"

Pioli: Ibra ci era mancato, Milan ha reagito
Milan News SPORT

Non vincere stasera sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica: per giocare così bisogna sapersi muovere bene, dobbiamo migliorare è essere più solidi quando gli avversari hanno la palla

Stefano Pioli commenta così il successo sul Benevento che riscatta i due ko di fila dei rossoneri.

"Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Secondo gol interno consecutivo per lui. Daniele Triolo. Secondo gol consecutivo a 'San Siro' per Hakan Calhanoglu, in occasione di Milan-Benevento 2-0, dopo quello (purtroppo inutile per il Diavolo) rifilato al Sassuolo qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

L’esultanza di Theo è nuova, particolare, dedicata a un suo amico di Madrid, ma la prestazione è da "vecchio" Hernandez RIECCO THEO — Stavolta nessuna cornetta del telefono. (La Gazzetta dello Sport)

Una gara da non sbagliare per il Milan di Pioli per restare agganciati al treno Champions League e riscattarsi dopo le due brutte sconfitte rimediate contro Sassuolo e Lazio (MilanNews24.com)

LIVE MN - Milan, Pioli: "Buonissima prestazione di Romagnoli. Calhanoglu fondamentale"

Il Benevento esce a San Siro a testa alta. Ma la classifica piange e le statistiche inquietano. vedi letture. Il Benevento esce a testa alta da San Siro, ma esce sconfitto. (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez sfida la Juve: «Andiamo allo Stadium per vincere». JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante. (Juventus News 24)

Ore 23.40 finisce la conferenza di Pioli “Buonissima prestazione, ha giocato con personalità, a livello fisico l’ho trovato bene”. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr