Malagò sulla Superlega: "Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica"

Malagò sulla Superlega: Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica
TUTTO mercato WEB SPORT

Malagò sulla Superlega: "Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica". vedi letture. “La Superlega?

Invece c’è un tema di regole, di doping, di giustizia sportiva, di giocatori da prestare alle nazionali”, ha aggiunto Malagò

A meno che non esci dal sistema, come l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro.

Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Mancini e l’Europeo. Malagò si è poi soffermato sul CT azzurro Roberto Mancini, spendendo parole di elogio per il suo operato: “Il suo nome fu individuato durante il commissariamento della FIGC nel 2018. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mentre il calcio risponde a Federazioni, Uefa e Fifa. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del dibattito sul momento del calcio organizzato da Il Fatto Quotidiano. (AreaNapoli.it)

Gli Educamp del Coni sono centri sportivi multidisciplinari rivolti ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 14 anni che hanno la possibilità di sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive con metodologie e strategie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età. (IVG.it)

Europei, Malagò: "Mancini idea di Costacurta, io d'accordo al 100%"

Mourinho da una parte, Sarri dall'altra. E' un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. Giovanni Malagò è entusiasta per i cambi in panchina di Roma e Lazio. (Calciomercato.com)

C'erano anche altri nomi importanti in pista, ma consentitemi di dire che il lavoro di Mancini è stato finora straordinario. la genesi della scelta di Roberto Mancini come ct della Nazionale italiana che venerdì esordirà agli Europei di calcio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr