Malagò sulla Superlega: "Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica"

TUTTO mercato WEB SPORT

Malagò sulla Superlega: "Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica". vedi letture. “La Superlega?

Invece c’è un tema di regole, di doping, di giustizia sportiva, di giocatori da prestare alle nazionali”, ha aggiunto Malagò

A meno che non esci dal sistema, come l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro.

Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. Mourinho da una parte, Sarri dall'altra. (TUTTO mercato WEB)

Gli Educamp del Coni sono centri sportivi multidisciplinari rivolti ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 14 anni che hanno la possibilità di sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive con metodologie e strategie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età. (IVG.it)

Manca solo il comunicato ufficiale per certificare l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni" - ha detto a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, aggiungendo poi - "Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (La Lazio Siamo Noi)

Giovanni Malagò parla dell’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio: le parole del presidente del Coni sul tecnico. Nel corso di un evento, Giovanni Malagò ha parlato dell’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio. (Lazio News 24)

Intervistato da Antonio Padellaro e Pierluigi Cardone, il numero uno del Coni ha spiegato di aver “avuto voce in capitolo” nella scelta di Mancini come allenatore della Nazionale di calcio. E io gli dissi che ero d’accordo al 100%”. (Il Fatto Quotidiano)

Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. Il presidente del CONI è apparso molto incuriosito dallo scontro tra Mourinho e Sarri, che ha appena firmato fino al 2023 con i biancocelesti. (ForzaRoma.info)