Juve, i tifosi bocciano Calhanoglu: 'Meglio di Ramsey, ma Paratici non impara mai!'

ilBianconero SPORT

Parti distanti, perché i rossoneri gli offrono 4 milioni di euro a stagione, mentre lui ne chiede 5 fissi senza bonus.

La trattativa tra il Milan e Hakan Calhanoglu è in stallo e il rinnovo non arriva.

Un colpo a zero, un'idea che piace a Paratici

Calhanoglu sarebbe disposto a scendere dalla propria richiesta soltanto in minima parte, così il suo futuro si allontana dai colori rossoneri.

Lo stallo sul contratto, la possibilità di cambiare aria, la Juve tra le pretendenti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. Calhanoglu va in scadenza a giugno e questa situazione lo mette nella piena libertà di trattare con altre società. (Calcio mercato web)

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. (Zazoom Blog)

In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore. Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno. (Sportal)

Calhanoglu Juventus, le ultimissime. Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare. Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. (Juve Dipendenza)

La spedizione ha affrontato altri possibili sviluppi, il Milan potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022 Prossimamente potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022. (MilanNews24.com)

Rinnovo Donnarumma, la Juve osserva interessata: sorriso per Calhanoglu. La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero (SerieANews)