Juve, i tifosi bocciano Calhanoglu: 'Meglio di Ramsey, ma Paratici non impara mai!'

Juve, i tifosi bocciano Calhanoglu: 'Meglio di Ramsey, ma Paratici non impara mai!'
ilBianconero SPORT

Parti distanti, perché i rossoneri gli offrono 4 milioni di euro a stagione, mentre lui ne chiede 5 fissi senza bonus.

La trattativa tra il Milan e Hakan Calhanoglu è in stallo e il rinnovo non arriva.

Un colpo a zero, un'idea che piace a Paratici

Calhanoglu sarebbe disposto a scendere dalla propria richiesta soltanto in minima parte, così il suo futuro si allontana dai colori rossoneri.

Lo stallo sul contratto, la possibilità di cambiare aria, la Juve tra le pretendenti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Si preannunciano diversi acquisti e cessioni, con la società bianconera che proverà a ricostruire una squadra che quest’anno non solo non ha fatto strada in Champions League, quanto è lontana dal primo posto in classifica occupato dall’Inter. (JuveLive)

MilanNews24 è sui social! La nostra community è sempre più numerosa anche grazie ainostri canali social ufficiali: Instagram Facebook e Twitter. Ti ricordiamo che ora è disponibile anche l’app della nostra testata. (MilanNews24.com)

Una doppia beffa per il Milan, che non solo perderebbe il proprio numero 10 a parametro zero ma rischierebbe anche di rinforzare una diretta concorrente per i prossimi anni Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra essere giunti ad una fase di stallo quasi definitiva tra il fantasista turco ed il club rossonero per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (Juventus News 24)

SKY - Calhanoglu, rinnovo a rischio: in pole c'è la Juventus. I dettagli

Senza lanciarsi in voli pindarici o obiettivi lontani, il Milan e Calhanoglu devono rimboccarsi le maniche. Allora bisogna lottare e lo si può fare solo con la concretezza di un impegno costante. (Milan News)

' stallo totale nella trattativa tra il Milan e Calhanoglu per il rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo mese di luglio. I tanti incontri degli ultimi mesi in sede tra l'agente del nazionale turco Stipic e la dirigenza rossonera non hanno ancora portato alla fumata bianca. (Calciomercato.com)

LA DISTANZA – Secondo quanto scritto da Sky Sport, sarebbe di un milione di euro la distanza tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni a stagione) e i 5 richiesti da Calhanoglu e il suo procuratore. Sembra essere giunti ad una fase di stallo quasi definitiva tra il Milan e Hakan Calhanoglu, a riportarlo è la redazione di Sky Sport. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr