Mullah Krekar non sarà estradato Italia

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 30 NOV – In Italia è sospettato di essere a capodi un'organizzazione che voleva instaurare un Califfato al postodel governo eletto in Kurdistan, preparare attentati in Europa ereclutare combattenti per la Jihad. Sospetti che lo ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

mullahkrekar L'Italia ha rinunciato all'estradizione del mullah Krekar, detenuto in Norvegia e sospettato dalla giustizia italiana di essere a capo di un gruppo che voleva instaurare un califfato al posto del governo eletto in Kurdistan, di preparare ... (NewNotizie)

OSLO – L'Italia rinuncia all'estradizione di Naimaddin Faraj Ahmad, meglio noto come Mullah Krekar, rifugiatosi in Norvegia dal 1991. (Blitz quotidiano)

Decisione a sorpresa quella che riguarda il Mullah Krekar, rifugiato in Norvegia dal 1991, e sul quale il nostro Paese aveva chiesto l'estradizione, concessa da Oslo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le autorità di sicurezza norvegesi hanno reso noto che l'Italia ha rinunciato alla richiesta di estradizione del mullah Krekar, detenuto in Norvegia e sospettato dalla giustizia italiana di essere a capo di un gruppo, con radici anche in Regione, a ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Sospetti che lo hanno ... (Gazzetta di Parma)

OSLO, 20 NOVEMBRE - L'Italia ha ritirato la richiesta di estradizione dalla Norvegia di Najmaddin Faraj Ahmad, meglio noto come Mullah Krekar. (InfoOggi)