Toyota Rav4 Adventure: nuovo allestimento dal carattere off-road

Toyota Rav4 Adventure: nuovo allestimento dal carattere off-road
Autoblog ECONOMIA

Ecco quando lo vedremo in concessionaria. Nello specifico, Toyota Rav4 Adventure, annunciata dai vertici del colosso giapponese nei dettagli delle dotazioni, debutterà su strada nei primi tre mesi del 2022, insieme alle prime consegne della rinnovata lineup Rav4.

Corpo vettura e abitacolo: le finiture dedicate. L’impostazione del nuovo allestimento, scelta da Toyota con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la fascia di potenziale clientela, strizza l’occhio alle possibilità fuoristradistiche del modello, attraverso l’adozione di finiture, equipaggiamenti ed accessori ad hoc. (Autoblog)

La notizia riportata su altre testate

Sia la versione speciale che il restyling della Toyota monteranno l’unità full hybrid 2.5 con potenza di 222 CV con trazione integrale AWD-i. Una Toyota RAV4 per l’avventura. (Motor1 Italia)

Toyota RAV4 Adventure. La gamma del suv si arricchisce dell'allestimento Adventure. Molte di queste funzionalità estese saranno dell'intera gamma RAV4 2022 (Auto.it)

Il Toyota RAV4 Adventure 2022 propone inoltre un paraurti dedicato all’anteriore e nel retro così come protezioni specifiche in plastica sui passaruota. Le consegne del nuovo Toyota RAV4 Adventure 2022 e del resto della gamma RAV4 aggiornata con il restyling sono attese in Europa nel primo trimestre del 2022 (Money.it)

Toyota RAV4 Adventure: ecco tutte le novità dell'allestimento

Adventure, tutto nuovo il frontale. Dove cambia, RAV4 Adventure, è nei contenuti di stile e in alcune dotazioni più ricche, comuni alla gamma di RAV4 2022 dal look meno caratterizzato. (Auto.it)

Le consegne in Europa della nuova Toyota RAV4 Adventure e della rinnovata gamma di modelli RAV4 inizieranno nel primo trimestre del 2022, crisi dei chip permettendo Del resto RAV4 nacque con un’anima off-road e solo grazie all’evolversi del mercato ha abbracciato maggiormente il lusso e la praticità d’uso. (FormulaPassion.it)

Le prime consegne in Europa della nuova Toyota RAV4 Adventure 2022 è prevista per il primo trimestre del 2022 La Toyota RAV4 Adventure ha un design robusto e anticipa le novità attese con il restyling della gamma previsto per il prossimo anno. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr