Paulo Fonseca, l'urlo ai giocatori del Milan: a Milanello, il giorno dopo il derby...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria nel derby che ci voleva, per un Milan in difficoltà prima della Stracittadina numero 240 milanese e ora a tre punti dalla vetta in campionato. Le prossime tappe in programma sono Lecce (venerdì in casa), Leverkusen in Champions Leage (martedì 1 ottobre in Germania) e a Firenze contro la Fiorentina (domenica 6 al Franchi). Tre partite per capire se il Milan darà una risposta o se il successo di domenica scorsa sia solo un exploit. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
La vittoria contro l’Inter è stata molto importante per il Milan, che ha iniziato la stagione con prestazioni e risultati al di sotto delle aspettative. Vincere il derby era già un primo test chiave ed è stato superato brillantemente, visto che il successo è stato meritato e il risultato avrebbe potuto essere anche leggermente più netto del 2-1 finale. (MilanLive.it)
Il Milan vince il derby contro l'Inter e riscatta il proprio orgoglio nella stracittadina milanese, dimostrando ancora unità di intenti nello spogliatoio e con mister Paulo Fonseca. La sfida contro i nerazzurri è stata apprezzata da opinionisti e giornalisti, stupiti dall'approccio tattico dei rossoneri durante la gara. (Milan News)
Paulo Fonseca ha deciso di togliersi finalmente i sassolini dalle scarpe dopo il bel risultato nel derby: il tecnico portoghese lo ha fatto in diretta La vittoria nel derby è stata una grandissima boccata d’aria per il Milan e soprattutto per Paulo Fonseca. (MilanLive.it)
Paulo Fonseca cambia e si porta il derby a casa. Vince il coraggio del tecnico portoghese e potrebbe essere la svolta sua e del Milan in questa stagione. (Milan News)
L’Inter è stata poco lucida, anche nelle letture-esempio evidente il gol di Pulisic, con Pavard in situazione di evidente vantaggio. Non ha mai trovato le due punte, sulle quali Gabbia e Tomori hanno lavorato bene, con anticipi e raddoppi, e ha dato l’impressione di essere prevedibile, scontata. (fcinter1908)
Calamai: "Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi" (Milan News)