Arisa indosserà una parrucca: "Guai a chi fiata"

Arisa indosserà una parrucca: Guai a chi fiata
Fidelity News Fidelity News (Cultura e spettacolo)

La famosa cantante Arisa, ha da sempre abituato il suo pubblico ad un look alquanto mascolino, capelli molto corti ed un guardaroba stravagante.

La cantante ha di recente pubblicato una foto su Instagram in cui indossa una parrucca con capelli molto lunghi.

Su altri giornali

Arisa, la decisione di indossare la parrucca: “Guai a chi fiata”. Arisa cambia look: largo alla parrucca. Ricordiamo che Arisa spesso tiene un taglio di capelli molto corto. (Gossip e TV)

La sempre metamorfica Arisa ha deciso di sfoggiare un nuovo look indossando una parrucca: la foto del cambiamento sui social. Sappiamo bene come Arisa ami spesso giocare con il proprio look. Arisa sfoggia la parrucca. (Notizie.it )

Anche la Campbell ha deciso di usare sempre parrucche in pubblico per non stressare oltre i suoi capelli. Arisa ha scelto di farsi ricrescere i capelli, segno che sta combattendo contro la tricotillomania e vuole tornare ad avere meravigliosi capelli lunghi. (ilGiornale.it)

urante la quarantena anche Arisa, come tanti vip, ha cercato di mantenere un contatto diretto con i fan attraverso i social. Come biasimarla: praticamente tutte hanno messo temporaneamente da parte il beauty dei trucchi insieme agli abiti eleganti e i tacchi. (Caffeina Magazine)

La lunga chioma castana. SFOGLIA LA GALLERY: Mezzo secolo di Naomi Campbell, le foto più belle. GUARDA ANCHE: Chi è Arisa (Yahoo Notizie)

Le reazioni dei follower sono decisamente positive: in molti si sono complimentati con Arisa e le hanno augurato di stare meglio il prima possibile. Per evitarlo aveva dapprima deciso di rasarsi a zero ma ora ha optato per un nuovo cambio di look, questa volta con l'ausilio di una parrucca. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti