Brutto incidente in Moto3 anche nel GP della Catalogna: Sasaki colpito dalla moto di Foggia

Sport Fanpage SPORT

In quel caso Sasaki, insieme ad Alcoba, era stato uno dei due piloti ad aver colpito il 19enne svizzero rimasto al centro della carreggiata all'Arrabbiata-2 dopo aver perso il controllo della sua moto

Si tratta del giapponese Ayumu Sasaki colpito dall'italiano Dennis Foggia (che ha poi raccontato che dopo l'iniziale stordimento ha visto riprendersi il collega che aveva però del sangue che fuoriusciva dal naso) e lo spagnolo Artigas. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nota tricolore in evidenza con Niccolò Antonelli a chiudere la prima fila, niente male Stefano Nepa che si assicura il quarto posto Qualifiche catalane nel segno del team Gresini. (Corse di Moto)

La zampata di Stefano Nepa nell'ultimo turno di libere. Ultima sessione di prove libere col guizzo finale di Stefano Nepa. (Corse di Moto)

12.15 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del GP di Catalogna per quanto riguarda il Mondiale Moto3. Ottimi riscontri anche da Andrea Migno (Snipers), Stefano Nepa (BOE) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), rispettivamente settimo, nono e decimo (OA Sport)

ergio Garcia vince il GP della Catalogna al termine di una rimonta incredibile! Finale in volata a Barcellona con il portacolori di Aspar che nel finale ha beffato Alcoba e Masià. (OA Sport)

Alcoba (Spa – Honda), +0.317. 3. Prima fila tutta all’italiana con i colori del Team Gresini e la Ktm di Niccolò Antonelli, staccato di 3 decimi dalla prima casella. (La Gazzetta dello Sport)

Completa la prima fila (non gli succedeva dal Gran Premio del Giappone di Motegi 2019) il nostro Niccolò Antonelli (KTM Avintia Esponsorama) con il tempo di 1:47.958 a 361. Partirà infatti venticinquesimo lo spagnolo Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo), infine ventottesimo ed ultimo Elia Bartolini (KTM Avintia) (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr