Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 26 novembre 2021

TUTTO mercato WEB SPORT

I rossoneri vengono elogiati dopo la vittoria sull'Atletico, con Pioli vicino al rinnovo, i nerazzurri pensano a prolungare l'accordo con Brozovic, mentre i bianconeri, in crisi sia in campo che in Borsa, pensano a Zakaria.

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 26 novembre 2021. vedi letture. Tanti i temi trattati oggi in edicola dai quotidiani sportivi con Inter, Milan e Juventus sempre al centro delle prime pagine. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (Cagliari News 24)

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (Cagliari News 24)

I padroni di casa sono dodicesimi con 16 punti conquistati, mentre la Viola sogna in grande, al settimo posto a 21 punti, a meno quattro dalla zona Champions League. Al momento la Juventus si trova ottava con 21 punti a bottino, a meno quattro dalla zona Champions League (Calcio In Pillole)

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 25 novembre. Ecco, di seguito, le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 25 novembre 2022: (TUTTO mercato WEB)

Dimarco e l’Inter hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto (vedi articolo). Dopo le firme di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, il club nerazzurro vuole blindare anche Federico Dimarco, autore di un ottimo avvio di stagione con Simone Inzaghi. (Inter-News)

Il nuovo contratto scadrà nel 2026 e l’inter verserà nelle casse del calciatore un ingaggio da circa 1,6 milioni di euro. La fumata bianca è arrivata, presto ci sarà anche l’ufficialità“ (Europa Calcio)