Basic, sì al Napoli: trattativa in chiusura. Cifre e formula dell’affare – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Basic, sì al Napoli. La questione verte sulla formula dell’operazione.

Toma Basic, 24 anni, centrocampista del Bordeaux, ha detto sì al Napoli.

Da una parte, il Napoli lo vorrebbe in prestito con l’obbligo di riscattarlo il prossimo anno.

La questione è allo studio dei dirigenti francesi che, secondo indiscrezioni, starebbero soltanto prendendo del tempo in attesa di qualche offerta migliore

Dall’altra, c’è il Bordeaux che vorrebbe cederlo a titolo definitivo, avendo la necessità di fare cassa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Tra la richiesta francese e l’offerta azzurra ci sono circa due milioni di differenza (10 la richiesta, 8 l’offerta) Entra nel vivo infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Napoli e Bordeaux per Toma Basic. (Spazio Napoli)

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello SportToma Basic, 24 anni, centrocampista del Bordeaux, ha detto si al Napoli. La questione è allo studio dei dirigenti francesi che, secondo indiscrezioni, starebbero soltanto prendendo del tempo in attesa di qualche offerta migliore (CalcioNapoli24)

Io non so se sia un'operazione collegata a Fabian o all'addio di Bakayoko" Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha raccontato un retroscena di mercato riguardante Toma Bašić, centrocampista classe '96 del Bordeaux, in scadenza nel 2022, da tempo nel mirino del Napoli: "Questo ragazzo vuole davvero il Napoli. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che il calciatore croato del Bordeaux ha già detto sì: "Da una parte, il Napoli lo vorrebbe in prestito con l’obbligo di riscattarlo il prossimo anno. (Tutto Napoli)

Il giocatore viene valutato 10 milioni di euro, ma Giuntoli è pronto a chiudere per una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro Dall’altra, c’è il Bordeaux che vorrebbe cederlo a titolo definitivo, avendo la necessità di fare cassa. (AreaNapoli.it)

Ovviamente, per il ruolo di centrocampista centrale, l’uno escluderebbe l’altro, nel senso che se dovesse arrivare Basic, allora verrebbe escluso il mediano norvegese A parte Basic, che potrebbe essere acquistato a prescindere dalla necessità di vendere, c’è poco movimento nelle trattative. (La Gazzetta dello Sport)