Oroscopo Capricorno di Paolo Fox: le previsioni di oggi 9 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)
Su altri giornali
E le banche, tutte, saranno obbligate a riceverle. Dal 9 gennaio niente costo extra per chi fa i bonifici istantanei, a prescindere dall’istituto bancario. (Il Nord Est)
♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Brilla come solo tu sai fare! Oggi sei il protagonista indiscusso. Le stelle ti offrono un’energia travolgente che ti permetterà di eccellere in ogni ambito. Benvenuti nell’universo astrale di Paolo Fox, dove le stelle disegnano il nostro destino e ci offrono preziosi consigli per affrontare al meglio la giornata. (Oroscopo Più)
Sagittario Benvenuti nell’universo astrale di Paolo Fox, dove le stelle disegnano il nostro destino e ci offrono preziosi consigli per affrontare al meglio la giornata. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 13 gennaio 2025. Il nuovo giorno si apre con energie cosmiche intense e vibranti, pronte a influenzare ciascuno dei 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)
Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Amore: L’energia della Luna vi rende particolarmente passionali. Se siete in coppia, aspettatevi una serata romantica. I single potrebbero fare un incontro speciale. (Oroscopo Più)
MERCATO MILAN OKAFOR – C’è chi sostiene le visite mediche non abbiano sortito gli effetti sperati dal Lipsia e che il calciatore non sarebbe stato arruolabile sin da subito; c’è anche chi ritiene il club teutonico abbia improvvisamente cambiato idea in merito alle cifre pattuite con il Milan per il passaggio in prestito e il conseguente diritto di riscatto fissato a giugno per 28 milioni di euro. (Europa Calcio)