Montella: “Donnarumma al PSG per ambizione, non per soldi”

Montella: “Donnarumma al PSG per ambizione, non per soldi”
Spazio Milan SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Vincenzo Montella ha parlato del probabile trasferimento di Donnarumma al PSG.

L’ex allenatore del Milan ha difeso il portiere classe ’99, sostenendo come la sua scelta non sia dovuta ai soldi ma all’ambizione del giocatore:. “Donnarumma diventerà il migliore al mondo.

Il suo è un discorso di ambizione.

Il PSG attualmente è più competitivo del Milan, ma il club rossonero ha più storia dei parigini. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell’ex allenatore del Milan. La notizia di Donnarumma al Psg ha fatto molto presto il giro d’Europa. Montella non ha dubbi su Donnarumma: “Ha fatto una scelta di ambizione, non economica”. (MilanLive.it)

Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato ospite dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (Firenze Viola)

Intervistato da Sky Sport, l'ex allenatore di Milan e Fiorentina, Vincenzo Montella ha parlato del futuro di Donnarumma e del suo sempre più vicino passaggio al Psg. Il PSG attualmente è più competitivo del Milan, ma il club rossonero ha più storia dei parigini. (Calciomercato.com)

Montella sta dalla parte di Donnarumma: «Al Psg per ambizione, non per soldi»

Dopo un periodo di silenzio, l'ex allenatore della Fiorentina si sofferma sul suo futuro. Dopo un periodo di silenzio Montella torna a parlare: "Non vedo l'ora di tornare. (Viola News)

Adesso ho ancora più rabbia e voglia di voler dimostrare a me stesso che si può fare un determinato tipo di calcio e che si può portare avanti un’idea. Spero di tornare e l’entusiasmo è lo stesso nonostante le ultime esperienze negative mi hanno logorato un pò. (Tutto Calcio Catania)

L’ex tecnico rossonero Vincenzo Montella ha commentato le vicende di mercato riguardanti Gigio Donnarumma. Vincenzo Montella, ex tecnico rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole sulla vicenda Donnarumma:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr