Piatek e l'addio a gennaio: cosa ha fatto sapere al Milan dopo le prime proposte

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altri media

| In crescita Krunic e Bennacer, che stanno diventando titolari. IL MILAN RASSICURA LEAO: NESSUNA CESSIONE A GENNAIO. Il Milan aspetta Leao. Il calciatore portoghese è chiamato ad imporsi per prendersi il Milan. (MilanLive.it)

C'è un attaccante, Piatek, che fa tantissima fatica e non trova la via della rete. Poi c'è Leao, che non riesce a rubargli il posto nonostante il momento buio. (Calciomercato.com)

Di seguito le probabili formazioni della gara tra i nerazzurri di Conte e i giallorossi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:. COME ARRIVA L'INTER - La Roma e poi il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, il Milan non ha intenzione di scatenare un’asta al rialzo per lo svedese: ecco le ultime> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Il centravanti polacco si vuole giocare le sue carte anche con l’arrivo in rossonero di un attaccante come Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Intanto per il polacco ci sono estimatori anche spagnoli, e negli scorsi giorni si è aggiunta una pretendente importante. Calciomercato Milan: la decisione di Piatek sulla possibile partenza. Calcio Mercato Milan Piatek | Non è un momento facile per Piatek, sotto tono in campo e sempre più tormentato dalle voci di mercato. (CalcioMercato24.com)

– Archiviata la vittoria sul campo del Parma, il Milan si sta preparando per un’altra trasferta in terra emiliana, in programma a Bologna domenica sera. Al suo posto scalda i motori Rafael Leao, tenuto fuori nelle ultime settimane ma pronto a riprendersi una maglia da titolare al Dall’Ara. (Il Milanista)