Esce di strada con l'auto e si schianta contro un albero, morto 48enne nel mantovano

Entilocali-online INTERNO

Esce di strada con l’auto e si schianta contro un albero, morto 48enne nel mantovano. Un uomo è morto la scorsa notte a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, in un incidente stradale.

Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero.

Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo

(Entilocali-online)

Su altri giornali

Un 48enne residente a Carpenedolo è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, dopo le 2.30, a Castiglione. delle Stiviere nel Mantovano. Questa mattina si sono invece verificati due investimenti stradali con intervento dell'elicottero: per un pedone 81enne in via Vittorio Gassman a Manerba del Garda e per due ciclisti a Vello di Marone (Brescia Oggi)

Secondo i primi rilievi, l’uscita di strada è avvenuta in maniera autonoma, senza il coinvolgimento di altri mezzi L’auto che guidava si è schiantata contro un albero e il conducente, un 48enne residente a Carpenedolo (Brescia) è morto sul colpo. (Corriere della Sera)

Sul posto, riferisce l'Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell'uomo (Adnkronos) - Un uomo è morto la scorsa notte a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, in un incidente stradale. (LiberoQuotidiano.it)

L'uomo stava percorrrendo la provinciale 11, a Castiglione, quando per motivi ancora da accertare si è schiantato contro un ostacolo e ha perso la vita. Giunti sul posto i soccorritori della Croce Azzura di Mantova non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso del 48enne. (Prima Brescia)

Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. (Italia Sera)

Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo. (AdnKronos) (LiberoReporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr