“Non colpisco la palla di testa”, la scelta del calciatore del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, sembra essere destinato a diventare un nuovo tassello del Napoli, consolidando così una sessione di mercato particolarmente vivace per la squadra partenopea. Ciò che rende questo giocatore unico non è solo la sua abilità tecnica o il fisico imponente, ma una decisione inusuale che ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: Billing evita deliberatamente di colpire la palla di testa durante le partite. (Minuti Di Recupero)
Su altri giornali
Oggi alle 20:08 In primo piano di di Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia (Tutto Napoli)
Aspettando Frattesi, Conte sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il centrocampista danese (L'Interista)
Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth (CalcioNapoli1926.it)
NON SOLO FRATTESI – Non sarà una rivoluzione, ma in casa Inter nei prossimi mesi potrebbero partire diversi giocatori, seppur non proprio titolarissimi. Tra i nomi clou c’è sicuramente quello di Davide Frattesi. (Inter-News)
Napoli calcio ultimissime – Billing, nuovo acquisto del team partenopeo di Conte, è appena arrivato in Italia. Il Napoli ha tutta la voglia di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, per vendicare il ko subito nel primo turno di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un altro top club di Premier League ha messo nel mirino il tecnico nerazzurro. Obiettivo tre (Spazio Inter)