“Non colpisco la palla di testa”, la scelta del calciatore del Napoli

“Non colpisco la palla di testa”, la scelta del calciatore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, sembra essere destinato a diventare un nuovo tassello del Napoli, consolidando così una sessione di mercato particolarmente vivace per la squadra partenopea. Ciò che rende questo giocatore unico non è solo la sua abilità tecnica o il fisico imponente, ma una decisione inusuale che ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: Billing evita deliberatamente di colpire la palla di testa durante le partite. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Oggi alle 20:08 In primo piano di di Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia (Tutto Napoli)

Aspettando Frattesi, Conte sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il centrocampista danese (L'Interista)

Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth (CalcioNapoli1926.it)

Inter, futuro incerto per Inzaghi: nuova pretendente dalla Premier League

NON SOLO FRATTESI – Non sarà una rivoluzione, ma in casa Inter nei prossimi mesi potrebbero partire diversi giocatori, seppur non proprio titolarissimi. Tra i nomi clou c’è sicuramente quello di Davide Frattesi. (Inter-News)

Napoli calcio ultimissime – Billing, nuovo acquisto del team partenopeo di Conte, è appena arrivato in Italia. Il Napoli ha tutta la voglia di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, per vendicare il ko subito nel primo turno di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un altro top club di Premier League ha messo nel mirino il tecnico nerazzurro. Obiettivo tre (Spazio Inter)