L'Inter tenta il colpaccio alla Locatelli: promessa stretta e ritorno di fiamma

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter non manca di guardarsi intorno sul calciomercato, a caccia delle soluzioni migliori per completare la rosa.

Un nome utile che sicuramente darebbe battaglia nel centrocampo di Inzaghi, dal primo minuto o a partita in corso.

La pista Nandez, però, potrebbe tornare calda all’improvviso.

La valutazione del Cagliari, però, resta sui 30 milioni di euro, cifra che in questo momento i nerazzurri non possono spendere

Marotta studia il colpo alla Locatelli. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter (InterLive.it)

Sul fronte italiano, invece, c'è sempre quella porta aperta dell'Inter per Nahitan Nandez, tuttofare di centrocampo e all’occorrenza laterale Papabili Luka Jovic, 23enne serbo del Real Madrid (possiede quasi tutte le caratteristiche richieste) e Alexandre Lacazette, 30 anni e con alle spalle cinque stagioni di onorato servizio a Londra (Spazio Inter)

Poi risponde sui rinnovi. Questo non lascerebbe scampo ad Alvaro Morata: l’attaccante non verrebbe riscattato (35 milioni di euro) e dovrebbe fare ritorno all’Atletico Madrid, a corte di un Simeone che non impazzisce per lui. (InterLive.it)

Il Torino in questo caso pur di non perderlo a zero potrebbe accontentarsi di un indennizzo, anche minimo sui 5 milioni di euro a soli sei mesi dall’addio gratis. Servirebbe dunque un bomber naturale al netto dell’ottimo apporto in uscita dalla panchina di Joaquin Correa. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE> > > Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri. L’Inter potrebbe approfittare dell’interesse per intavolare uno scambio con Luuk de Jong. Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. (Calciomercatonews.com)

Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid. Nella scorsa stagione con i Gunners ha realizzato 17 gol e 3 assist in 43 presenze tra coppe e campionato (Calciopolis)