Ballo Toure su Theo Hernandez: «Siamo entrambi molto veloci»

Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero su Theo Hernandez:. «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce.

Ciascuno si deve distinguere per il proprio stile»

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo condiviso insieme le esperienze al PSG e al Lille, per me è un fratello, continuerà a essere un punto di riferimento e ritrovarlo qui al Milan significa tanto". Queste le sue dichiarazioni salienti in conferenza. (Pianeta Milan)

"I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più. Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. (Rai Sport)

Non voglio essere paragonato a qualcuno, da piccolo amavo soprattutto gli attaccanti ma dire che ci sia un particolare giocatore a cui mi sia ispirato dico no» Le parole del nuovo acquisto rossonero su Maldini:. (Milan News 24)

Segui il Live su Milan News 24. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. MALDINI – «Maldini è una leggenda di questo sport, sono molto contento che proprio lui mi abbia dato fiducia (Milan News 24)

Parole di Fodè Ballo-Tourè, nuovo terzino sinistro del Milan (Monaco per circa 4,2 milioni di euro più bonus) che si è presentato oggi in conferenza stampa: "Com'è andata la prima a Milanello? Il mister dà importanza ai terzini, ma poi cosa conta è la testa ed essere qui al Milan mi aiuterà a crescere". (TUTTO mercato WEB)

Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi. Che vi siano infine dei parametri da (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr