La classifica delle 10 migliori città in cui vivere e lavorare

La classifica delle 10 migliori città in cui vivere e lavorare
DOVE Viaggi ECONOMIA

Il titolo di “World's Best City 2021” è stato vinto da una città definita la “capitale delle capitali”, per il sesto anno di fila.

a top 10 delle metropoli internazionali dove vivere e lavorare. Resonance Consultancy, una società di consulenza internazionale, ha pubblicato la sua prestigiosa classifica delle migliori città nel mondo in cui vivere, lavorare, fare affari e che vale la pena visitare. (DOVE Viaggi)

Ne parlano anche altri media

In vetta alla classifica una vera e propria sorpresa. In cima alla classifica delle città italiane più economiche per i turisti ecco Ascoli Piceno. Oltre al fascino della città, arricchito dalla presenza del mare, Bari piace molto per l’ospitalità e la splendida cucina. (Proiezioni di Borsa)

Ci apprestavamo a vivere la seconda violenta ondata di Covid e i corridoi, auspicati da Astoi&Co., erano molto meno che un miraggio. Oggi andiamo in fiera, ancora acciaccati, ma possibilisti: il lungo raggio sta pian piano ripartendo. (L'Agenzia di Viaggi)

Il treno speciale circola anche di ritorno da St. Moritz alle 14.30, quindi si può anche invertire il programma di viaggio. Il Bernina Express si rafforza: più trenini rossi nel weekend. . . . . . . Un trenino rosso del Bernina straordinario il sabato e la domenica alle 10 del mattino da Tirano in esclusiva per i gruppi, che ne ospiterà fino a quattro per volta, da novembre a marzo. (L'Agenzia di Viaggi)

Destination Italia arruola anche Raineri e Cisini

Lo staff incontrerà operatori, giornalisti, e il mondo dei travel influencer durante la manifestazione, per parlare delle novità dell’offerta e delle nuove aperture. La fase pilota di riapertura è stata testata nelle più famose località balneari, le più amate anche dai turisti italiani. (L'Agenzia di Viaggi)

In questo quadro di miglioramento qualitativo del turismo nautico Letyourboat ha recentemente dato vita al progetto dei Blue Marina Awards, presentato all’ultima edizione del Salone Nautico di Genova Il portale, infatti, offre, oltre al Bed&Boat, la possibilità di accedere al territorio circostante attraverso esperienze turistiche con un nuovo punto di vista. (L'Agenzia di Viaggi)

All’annuncio dell’avvio dell’iter per la quotazione a Piazza Affari, è seguito il rilancio del luxury brand Sono Travel Club in fiera a Rimini. Al tocco creativo di Cisini e alla sua Oltretutto Global Solutions, il compito di sviluppare il brand Sono Travel Club (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr