Lego Harry Potter Collection annunciato in versione PS5 e Xbox Series X|S, con data di uscita

Lego Harry Potter Collection annunciato in versione PS5 e Xbox Series X|S, con data di uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Warner Bros. ha annunciato la riedizione di Lego Harry Potter Collection, la raccolta contenente i vari capitoli di LEGO Harry Potter, in arrivo su PS5 e Xbox Series X|S con data di uscita fissata per l'8 ottobre 2024 in questa nuova versione. All'interno si trovano tutti i titoli della sotto-serie LEGO usciti in precedenza, ovvero Lego Harry Potter: Anni 1-4 e Lego Harry Potter: Anni 5-7, dunque mettendo insieme una serie che è partita dalla generazione PS3 e Xbox 360 e arrivata fino a questa, con quest'ultima edizione. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è una sorpresa in arrivo per gli amanti di Harry Potter e LEGO: Warner Bros. ha infatti appena annunciato un'edizione rimasterizzata delle avventure a mattoncini del maghetto, in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC. (Spaziogames.it)

Warner Bros. Games ha svelato durante lo showcase Back to Hogwarts 2024 un nuovo trailer di Harry Potter: Campioni di Quidditch. Durante l’evento, ha inoltre annunciato che LEGO Harry Potter Collection arriverà per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam). (The Games Machine)

Il trailer di approfondimento del gameplay di Harry Potter: Campioni di Quidditch Warner Bros. Games ha reso disponibile un nuovo video di gameplay di Harry Potter: Campioni di Quidditch nel quale presenta tutte le componenti principali del videogioco in modo chiaro e organizzato. (Multiplayer.it)

Finalmente possiamo giocare a Quidditch: arriva il videogame sullo sport di Harry Potter

Il gameplay ci catapulta nel gioco su scopa, esplorando tutti i ruoli e i loro stili di gameplay, sia offline, che online. Il trailer ci svela soprattutto il più grande cambiamento nelle regole del Quidditch: nelle regole classiche, il match finisce unicamente quando uno dei due Cercatori cattura il Boccino, dando alla squadra 150 punti addizionali. (GameSoul)

Vivi l’esperienza dell’inconfondibile sport magico nei panni dei personaggi più amati del franchise, tra cui Harry Potter, Draco Malfoy e Ron Weasley. (Nerdmovieproductions)

Harry Potter. Per la versione di Nintendo Switch bisogna attendere il periodo natalizio. (Fanpage.it)