Niente Lugano-Inter per Calhanoglu: “Chiesto permesso per il matrimonio del fratello”

fcinter1908 SPORT

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla prima di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter.

Davanti a 3000 tifosi circa (la metà rispetto alla capienza dell'impianto ma l'ingresso è permesso solo a chi è in possesso del Green pass), parte la pre-stagione dell'Inter e le attese sono alte.

Possibile, invece, che trovi spazio il giovane Satriano, autore di 5 gol al Sarnico nella prima sgambata ad Appiano anche se la coppia titolare potrebbe essere Pinamonti-Salcedo

Non ci sarà Calhanoglu. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. L’ex attaccante Jeda, ospite di Sportitalia, ha commentato la partita e ha anche espresso un giudizio sulla posizione in campo di Calhanoglu. (Inter-News)

"Il più atteso della prima uscita dell’Inter di Simone Inzaghi non ci sarà. Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. (fcinter1908)

«Oggi sarà sicuramente un test importante in vista dell’inizio del campionato. L’amichevole luganese di prestigio ci sarà anche quest’anno: Lugano e Inter scenderanno in campo stasera a Cornaredo (20.30). (Corriere del Ticino)

Possibile che giochi Skriniar, l'ultimo ad aggregarsi e l'unico ad allenarsi ieri pomeriggio (per gli altri mezza giornata di relax), altrimenti Dimarco sarà utilizzato nei tre dietro (come contro il Sarnico) e largo a sinistra ci sarà un Primavera. (fcinter1908)

Lugano-Inter tra poco in campo per la Lugano Region Cup. Lugano-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi utilizza tutti gli esterni in rosa! (Inter-News)

Uno come Sergej manca a questa squadra, ma non manca di certo la qualità e la possibilità di trovare nuove soluzioni” “L’arrivo di Calhanoglu non è stato solo una esigenza, ma una precisa richiesta. (Calciomercato.com)