'Rivoluzione in casa Juve, Allegri sempre più vicino': l'indizio

'Rivoluzione in casa Juve, Allegri sempre più vicino': l'indizio
ilBianconero SPORT

Molto dipenderà, come già annunciato da Paratici e Nedved, dal modo in cui andrà in archivio il campionato.

La rivoluzione, casa Juventus, non riguarda solo la panchina ma potrebbe toccare anche i piani societari più alti.

La Juventus si prepara a cambiare veste dopo il caso Superlega e una stagione che, senza l’ingresso in Champions League, sarebbe fallimentare.

Si tratta di un vero e proprio testa e testa per i bookmaker che offrono Agnelli alla medesima quota

Per Allegri la seconda avventura a Torino, riporta a gipronews, è l’opzione più probabile mentre sembra da escludere l’approdo alla Roma, sempre più vicina a Sarri, offerto a 6.50. (ilBianconero)

Su altri giornali

La rivoluzione, casa Juventus, non riguarda solo la panchina ma potrebbe toccare anche i piani societari più alti. Molto dipenderà, come già annunciato da Paratici e Nedved, dal modo in cui andrà in archivio il campionato. (Calciomercato.com)

L'arrivo di Nasi, dunque, potrebbe compromettere il futuro di Buffon e sua moglie Ilaria D'Amico in casa Juve A lasciare potrebbe essere perfino il presidente Andrea Agnelli, colpito da diversi scandali, ultimo quello sulla Superlega. (CalcioNapoli24)

Rivoluzione Juve: Nasi insidia Agnelli, torna Allegri

La rivoluzione, casa Juventus, non riguarda solo la panchina ma potrebbe toccare anche i piani societari più alti. Si tratta di un vero e proprio testa e testa per i bookmaker che offrono Agnelli alla medesima quota (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr