I turisti polacchi scelgono Palermo, primi voli charter arrivati in aeroporto

Giornale di Sicilia ECONOMIA

All’aeroporto internazionale Falcone Borsellino sono arrivati i primi turisti polacchi con il charter da Katowice e il volo di linea da Varsavia della compagnia di bandiera polacca Lot, che mancava da molto tempo da Palermo.

“L’arrivo del nostro charter da Katowice - dice Dario Ferrante, alla guida di Tour Plus Sicilia e partner di Itaka Poland - è qualcosa di particolarmente significativo.

I posti charter sono di Itaka (maggiore operatore dell’Europa centrale ed orientale e leader con il 34% di share del mercato turistico polacco) che organizza i voli in collaborazione con Tour Plus Sicilia. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

In tutto, in questa prima rotazione, sono sbarcati oltre 250 turisti. “L’arrivo del nostro charter da Katowice - dice Dario Ferrante, alla guida di Tour Plus Sicilia e partner di Itaka Poland - è qualcosa di particolarmente significativo. (PalermoToday)

Per la stagione estiva è previsto l’arrivo di circa 4 mila turisti polacchi (tra voli charter e di linea). Intanto hanno riaperto i Centri di informazione turistica in città. L’arrivo di turisti a Palermo è senza dubbio una notizia accolta favorevolmente (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr