Halo Infinite: Craig ora è molto più bello e ha anche il pizzetto

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Se ricordate il buon Craig divenne un vero e proprio meme dopo la presentazione del 2020 della campagna single player del nuovo Halo, che non convinse molto dal punto di vista tecnico, per usare un eufemismo.

Tutti siamo in attesa che Microsoft e 343 Industries tornino a mostrare la campagna single player, di cui dal 2020 si è visto veramente poco

Vediamo tutte le immagini pubblicate nel post Reddit originale:. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

» Clicca qui per prenotare il bundle Xbox Series X Halo Infinite «. » Clicca qui per prenotare il controller Xbox Elite Series 2 – Halo Infinite Limited Edition «. Si tratta di un prodotto davvero esclusivo e che sarà lanciato solo in un numero limitato di pezzi, tanto che diversi bagarini, come vi abbiamo riportato, stanno già vendendo il proprio preorder a prezzi da capogiro. (Spaziogames.it)

Insomma, tutte cose che fanno gola ai più appassionati della serie, e che saranno approfondite nell'artbook ufficiale - "The Art of Halo Infinite" - che uscirà il 14 dicembre (almeno negli USA), a quasi una settimana di distanza dal gioco, in due versioni: quella "standard" costerà 39,99 dollari, mentre quella Deluxe - di cui potete vedere la copertina qui sotto nell'immagine di destra - sarà venduta invece a 79,99 dollari (HDblog)

Halo Infinite avrà un proprio art book con The Art of Halo, svelato oggi da 343 Industries, che verrà distribuito in versione standard e Deluxe Edition con una copertina diversa, incentrato sulla produzione artistica a corredo dello sviluppo del gioco, con illustrazioni, concept e altro sul nuovo capitolo della serie. (Multiplayer.it)

Halo Infinite debutterà su PC, Xbox One e Xbox Series X, la console Microsoft più veloce e potente di sempre. 343 Industries ha dato a Dark Horse l’accesso all’arte e agli artisti che hanno portato Halo Infinite a una vita vibrante e vivida (Tom's Hardware Italia)

ndustries continua a migliorare il suo Halo Infinite e, di recente, ha apportato modifiche anche al personaggio di Craig il Brute. Come forse saprete, la prima presentazione di Halo Infinite non aveva per niente convinto i fan per quanto riguarda l'aspetto tecnico del gioco e Craig, presente all'evento reveal, diventò un vero e proprio meme. (Eurogamer.it)

Ogni tanto capita che le varie catene videoludiche mettano in vendita poche scorte alla volta, e in questo momento tocca a GameStop darvi la possibilità di fare vostro il nuovo controller Elite di Halo Infinite per la console di nuova generazione targata Microsoft (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr