Civilization 6 gratis: guida e link per il download

Webnews.it Webnews.it (Scienza e tecnologia)

Fino alle ore 17 del prossimo 28 maggio, dunque, è possibile scaricare gratuitamente Civilization 6, uno strategico a turni lanciato nel 2016.

Tra i punti di forza di Civilization 6 c’è la colonna sonora firmata da Christopher Tin e che è ritenuta una delle migliori, se non la migliora in assoluto dell’intera saga.

Su altri media

I Maya di Wac-Chanil-Ahau e la Grande Colombia di Simón Bolívar sono le prime civiltà incluse nel Civilization 6 – New Frontier Pass, il nuovo siste Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Cosa aspettate? Il gioco può essere riscattato senza alcun costo da oggi fino al 28 maggio, giorno in cui sarà svelato il prossimo gioco gratis disponibile sulla piattaforma, e sarà vostro per sempre. (Naturalborngamers.it)

Dopo averci fatto scaricare gratuitamente Grand Theft Auto V la scorsa settimana, oggi Epic Games ha deciso di continuare offrendo a tutti i videogiocatori la possibilità di aggiungere alla propria libreria Sid Meier’s Civilization VI. (iCrewPlay.com)

Tuttavia, quello offerto rimane pur sempre un titolo di fortissimo richiamo, segnando l’ennesima pietra miliare nella martellante campagna marketing di Epic Games Store. Dopo il clamoroso rilascio di GTA V, il gioco offerto questa settimana dall’Epic Games Store è un altro pezzo da novanta, il popolare strategico a turni Civilization VI. (The Games Machine)

Basterà infatti passare nella home del negozio e scorrere fino a trovarlo per poterlo riscattare e averlo sempre nella propria libreria di titoli! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)

Si tratta di Civilization VI, l’ultimo capitolo della nota saga di strategici a turni creata da Sid Meiers. Il gioco mette a disposizione ben 18 civiltà tra cui scegliere, ognuna comandata da uno o più leader (come Alessandro Magno, Cleopatra, Montezuma e Federico Barbarossa). (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr