Fedez contro Valerio Staffelli di Striscia la notizia per il Tapiro d'oro: «Ti querelo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez ha preso decisamente male la consegna del suo 14esimo Tapiro d’oro da parte di “Striscia La Notizia” e ha minacciato l’inviato della trasmissione Valerio Staffelli. Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. Il tapiro al rapper è stato consegnato dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Non è finita bene la consegna del tapiro d'Oro a Fedez. La vicenda potrebbe infatti approdare in tribunale. (il Giornale)
Il rapper si è adirato parecchio con lo storico inviato di Striscia la Notizia nel corso della consegna del suo 14esimo Tapiro d’Oro andata in onda martedì 1 ottobre. Addirittura il cantante ha minacciato di querelare il giornalista, reo, a suo dire, di averlo accostato a dei criminali. (Gossip e TV)
Leggi tutta la notizia Il rapper sta salendo in auto quando l'inviato del tg satirico di Canale 5 lo... (Virgilio)
Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. La consegna del Tapiro d'Oro, per la vicinanza ad alcuni ultrà rossoneri arrestati nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, non è piaciuta a Fedez. (La Gazzetta dello Sport)
Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, Fedez si scalda subito e minaccia: “Adesso ti becchi anche una bella querela. Quattordicesimo Tapiro d’oro per Fedez. (Il Fatto Quotidiano)
Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. Leggi tutta la notizia (Virgilio)