Vaccinazione a domicilio agli ultra 80enni, in arrivo altre 550 dosi per i medici di base

Vaccinazione a domicilio agli ultra 80enni, in arrivo altre 550 dosi per i medici di base
La Provincia Pavese SALUTE

Il San Matteo (che ieri ha ricevuto 7.020 dosi Pfizer) farà altrettanto con i medici di base della propria zona: in questo caso le dosi sono 438.

E saranno ancora i medici di base a riceverli: questa settimana arriveranno le prime 550.

In Lomellina. Siglata l’intesa tra la Cittadella Sociale ed Ats Pavia per poter eseguire le vaccinazioni decentrate rispetto le grandi Hub di Pavia, Vigevano e Voghera (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Tromba: “i medici di base sono l’ arma aggiunta per sconfiggere il covid. Il nostro Paese, il nostro continente, il nostro pianeta stanno attraversando ormai da troppi mesi una grave crisi sanitaria, economica e sociale. (Stretto web)

Oltre alla competenza e professionalità si sono presi personalmente cura di noi con le visite domiciliari e le telefonate quotidiane con cui hanno seguito l’iter della malattia. (Vasto Web)

Gli elenchi dei no vax dovranno essere consegnati entro martedì. Sempre D’Amore lancia un appello a 300 giovani medici che stanno frequentando i corsi di specializzazione affinché diventino medici vaccinatori. (Imola Oggi)

Regione Campania chiede elenco dei medici No Vax • Imola Oggi

La situazione ieri è apparsa complicatisima a causa del sistema di prenotazioni andato in tilt (servizio nella pagina successiva). Ad oggi, provato testualmente, i medici di famiglia dicono: ""ndate in farmacia a prenotare, mai viceversa. (LA NAZIONE)

E siamo 16 operatori per ogni turni: infermieri, medici, medici pensionati volontari, operatori socio sanitari". Le persone il vaccino lo vogliono fare: basta vedere la fila fuori" (LA NAZIONE)

Poi entro dieci giorni andranno effettuate le verifiche e a quel punto saranno stilate le liste di chi non si è vaccinato. Entro oggi dovranno essere trasmessi alla Regione gli elenchi degli iscritti agli ordini professionali e dei dipendenti delle strutture pubbliche e private. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr