WWE: Card aggiornata (11 gennaio) della Royal Rumble 2022

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

0 min read. Di seguito la card aggiornata della Royal Rumble, evento che si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio dalle ore 02:00.

Men’s Royal Rumble match. Johnny Knoxville, Austin Theory, Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Montez Ford, Angelo Dawkins, Sheamus, Big E, AJ Styles, Damian Priest e 20 Superstar TBA. Women’s Royal Rumble match. Carmella, Dana Brooke, Nikki A.S.H., Queen Zelina, Rhea Ripley, Tamina, Aliyah, Charlotte Flair, Naomi, Natalya, Shayna Baszler, Shotzi, Lita, Mickie James, Brie Bella, Nikki Bella, Kelly Kelly, Summer Rae, Michelle McCool, 11 Superstar TBA. (SpazioWrestling.it)

Su altri media

I fan attendono di scoprire chi si aggiudigherà la rissa reale, maschile e femminile, nonchè i vari partecipanti. Proprio per il match femminile sono emersi in queste ore i nomi di alcuni ingressi a sorpresa con risvolti clamorosi soprattutto per quanti riguarda la presenza di Mickie James attuale Impact Knockouts Champion. (Zona Wrestling)

La WWE ha ormai chiuso in maniera importante il suo 2021, aprendo il 2022 con una sorpresa che nessuno si attendeva, ovvero un nuovo devastante regno col WWE Championship per The Beast Incarnate, Brock Lesnar. (World Wrestling)

La Royal Rumble femminile, che si svolgerà il prossimo 29 gennaio, ha già un elevato numero di partecipanti annunciate. Per quanto riguarda gli altri nomi, si vocifera un possibile ritorno di Lacey Evans, assente da mesi per la sua gravidanza; si parla anche di Victoria e di Trish Stratus, non nuove ad apparizioni alla Royal Rumble (Tuttowrestling)

Come dichiarato dalla stessa Nikki, tuttavia, i rapporti con la Federazione sono ottimi, e questo permetterà senza dubbio altri ritorni one time only La stessa Nikki, infatti, ha dichiarato come non esclude ulteriori apparizioni sporadiche anche in altre occasioni future. (Tuttowrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Cose ne pensate champ? (SpazioWrestling.it)

A quanto pare, avendo licenziato numerose atlete del main roster e non volendo portare troppe ragazze nuove di NXT nella Rumble, la WWE starebbe richiamando numerose ex atlete, come appunto anche le due sopra citate Stiamo parlando dell'ex manager degli MNM, Melina e dell'ex tag team partner di Naomi, Cameron. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr