SKY - Alvarez, è sfida Napoli-Fiorentina: ma l'agente gioca d'anticipo. Il punto

AreaNapoli.it SPORT

Il procuratore del talento argentino ne sta caldeggiando il profilo in giro per l'Europa in vista della sessione estiva di mercato.

Stando a quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live, "si cerca di giocare d'anticipo.

Marchetti ha poi aggiunto: "Non abbiamo conferme su eventuali interessamenti da parte di Milan ed Inter, altre squadre alle quali Alvarez è stato accostato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

«Tagliafico è straordinario. Se il Napoli prende Julian Alvarez del River fa un gran colpo, è un vero talento (IlNapolista)

E' un giocatore molto tecnico che può fare il centravanti-regista, e ha ancora tanti margini di miglioramento perché è ancora un ragazzino. E’ un giocatore abituato a grandi palcoscenici e per il Napoli sarebbe sicuramente un grande acquisto. (Tutto Napoli)

Tentativo concreto del Napoli per Julian Alvarez, forte attaccante di proprietà del River Plate. Alvarez, classe 2000, è seguito da tanti top club italiani ed europei, è un attaccante duttile che segna tanto e che la società azzurra vorrebbe provare a strappare alla folta concorrenza quanto prima. (Tutto Napoli)

Lui è ambidestro, ma se dovessi paragonarlo ad un calciatore lo paragonerei a Mertens perché ha il suo stesso stile di gioco votato all’attacco. Del resto il Napoli può contare su Spalletti che è un grande allenatore. (CalcioNapoli24)

Se il Napoli lo prende, fa un grande colpo: sa fare gol, è tecnico e può fare il centravanti-regista per far giocare la squadra. Quando ero a Udine, prima di andare alla Roma, ma non parlai mai direttamente con il club azzurro. (CalcioNapoli24)

Julian Alvarez è stato fino a pochi giorni fa un sogno per la Fiorentina di Rocco Commisso, ma l’argentino è vicinissimo al Manchester City. Il club inglese, infatti, sarebbe vicino a chiudere con il River Plate per l’attaccante che dovrebbe rimanere in Argentina fino a giugno per poi fare il grande salto. (Calcio In Pillole)