Lazio-Maurizio Sarri, c'è il "sì": contratto di tre anni in biancoceleste, ecco tutte le cifre e i bonus

Lazio-Maurizio Sarri, c'è il sì: contratto di tre anni in biancoceleste, ecco tutte le cifre e i bonus
Liberoquotidiano.it SPORT

Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions.

Entrano nel dettaglio delle cifre Sarri dovrebbe prendere 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo.

Sarri dovrebbe portare con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati.

Sarri nel pomeriggio di oggi 8 giugno è partito dalla sua Toscana per raggiungere Roma. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Come riferito da SportMediaset.it l'ex tecnico del Napoli ha firmato con il club biancoceleste un contratto biennale con opzione per la stagione successiva da tre milioni all'anno più bonus. (AreaNapoli.it)

Trovato l'accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo anno, per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro a stagione più bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi tra cui lo scudetto che farebbe lievitare la cifra oltre i 4 milioni di euro, restano delle piccole questioni burocratiche ancora da limare (si parla della sede legale del contratto che Sarri vorrebbe e Milano e Lotito a Roma), sfumature sul quale bisogna trovare la quadra. (leggo.it)

L’obiettivo del club biancoceleste è ritrovare con Sarri l’accesso in Champions League e blindare tutti i talenti, da Luis Alberto a Immobile, fino a Milinkovic-Savic. Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. (Calcio Atalanta)

CM.IT | Lazio-Sarri, un cavillo fa slittare l’annuncio: oggi nessun incontro con il club

Dopo giorni di attesa, vertici e colloqui, il tecnico toscano ha ceduto alle avance biancoceleste, raccogliendo l’eredità lasciato da Simone Inzaghi, passato all’Inter. Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro che potrà essere raggiunto tra vari bonus. (ilBianconero)

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte della Lazio, Maurizio Sarri è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore del club del presidente Lotito. (FantaMaster)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito. Per questo stasera non ci sarà alcun incontro. Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr