Pacco sospetto nell'hotel con Usha Vance: falso allarme

Pacco sospetto nell'hotel con Usha Vance: falso allarme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Allarme bomba la scorsa notte a Torino nell'hotel di lusso dove è ospitata Usha Vance, moglie del vicepresidente Usa, in piazza Carlo Emanuele II, in pieno centro cittadino. Intorno alle 21.30 gli addetti alla sicurezza hanno chiamato la polizia per un pacco sospetto. Sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri. Il plico non conteneva materiale pericoloso e le operazioni di bonifica sono terminate poco dopo 22. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come è andata, Luca De Pieri? «Mi sentivo felice. Scendevo e pensavo: bravo. Sono bravo. Dicevo: guarda dove sei arrivato. Ero orgoglioso e scendevo. Perché è andata benissimo. La neve era un po’ fresca e un po’ no, molto scivolosa, molto bella. (La Stampa)

MARGNO – Lisa Guerrera, campionessa di sci lecchese, oggi sarà impegnata nella sua prima gara ai Giochi Mondiali Invernali Special Olympics di Torino 2025. L’atleta 25enne con sindrome di down ha mosso i suoi primi “passi” con gli sci sulle piste valsassinesi ai Pian delle Betulle. (Lecconotizie)

Una giornata speciale quella vissuta l’ 11 marzo dai bambini dell’ infanzia De Juliis e Fassini, che si sono esibiti in contemporanea con 20 istituti scolastici appartenenti a 13 regioni italiane, per celebrare gli “Young Athletes” di Special Olympic, in occasione dei giochi olimpici invernali di Torino 2025. (Rieti Life)

Il plesso della Scuola dell'Infanzia di San Filippo ha ospitato stamane una straordinaria manifestazione

Leggi tutta la notizia L'evento ha riunito... (Virgilio)

Special Olympics: "Gli atleti con disabilità non dovrebbero pregare per avere spazio nello sport" (La Stampa)

L'evento ha riunito 19 istituti scolastici da 13 regioni italiane, coinvolgendo centinaia di ragazzi in un'importante celebrazione dello sport unificato. Benevento, 11-03-2025 17:02 ____ Il plesso della Scuola dell'Infanzia di San Filippo ha ospitato stamane una straordinaria manifestazione Redazione (Gazzetta di Benevento)