A casa senza green pass o sospeso perché non vaccinato. E se mi ammalo, muta il titolo di assenza?

A casa senza green pass o sospeso perché non vaccinato. E se mi ammalo, muta il titolo di assenza?
InfermieristicaMente INTERNO

E se mi ammalo, muta il titolo di assenza?

Tale periodo di assenza ingiustificata non determina maturazione di retribuzione nè di contribuzione correlata, non determina attivazione di procedimenti disciplinari e garantisce la conservazione del posto di lavoro.

Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde

A casa senza green pass o sospeso perché non vaccinato. (InfermieristicaMente)

Ne parlano anche altre testate

Il Sistema sanitario britannico pensa di immunizzare contro l’influenza 35 milioni di persone, cifra record mai raggiunta prima La cosa importante di questo inverno è che probabilmente vedremo l’influenza, per la prima volta in numeri reali, circolare insieme al Covid. (Corriere della Sera)

Il coronavirus circolerà ancora a lungo: meglio essere protetti contro un virus così insidioso”. La prenotazione può avvenire tramite la piattaforma regionale “La Puglia ti vaccina”, gli sportelli del Centro unico prenotazioni e le farmacie accreditate al servizio FarmaCUP. (da Bitonto)

La vaccinazione antinfluenzale in Sardegna. Al via la campagna antinfluenzale in Sardegna. (Gallura Oggi)

Vaccino sicuro per chi ha l'asma, non peggiora i sintomi

La portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, ha assicurato che l’amministrazione sta preparando messaggi e strategie di sensibilizzazione per i genitori e per rispondere a qualsiasi preoccupazione o domanda su come far vaccinare i propri figli. (Orizzonte Scuola)

Le dosi di vaccino somministrate sono oltre 86,6 milioni. I cittadini che hanno ricevuto la seconda dose sono oltre 43,4 milioni (80,46% della popolazione over 12). (Calciomercato.com)

mila italiani che soffrono di asma grave possono stare tranquilli: il vaccino a mRna per il Covid è sicuro anche per coloro che sono in terapia con farmaci biologici e senza che ci siano differenze sostanziali con l`utilizzo di un anticorpo monoclonale o l`altro. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr