Gfvip, Ricciarelli raggiunta da una diffida in diretta tv. Lei: «Ci penseranno i legali»

Gfvip, Ricciarelli raggiunta da una diffida in diretta tv. Lei: «Ci penseranno i legali»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Ha evitato una clamorosa espulsione dal GfVIp che le avrebbe compromesso immagine e reputazione, ma per Katia Ricciarelli si prospetta ora il rischio di guai legali.

È stata la stessa Ricciarelli a rivelare a un’altra concorrente di punta del Gfvip, la sua amica e confidente Soleil Sorge, di essere stata diffidata da Pago, ex marito di Miriana Trevisan, per la frase pronunciata nei confronti della velina. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Advertisement. Pago, al secolo Pacifico Settembre, ha preannunciato una vera e propria guerra legale nei confronti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip che non avrebbero rispettato, a suo dire, l’ex moglie Miriana Trevisan (OgniGiorno Magazine)

Nella casa del Grande Fratello Vip assistiamo a sbalzi d’umore da record, per cui un momento di allegria e solidarietà può trasformarsi in una faida senza precedenti. Miriana Trevisan torna a parlare delle offese ricevute da Katia Ricciarelli, mettendo a confronto la reazione di Lulù Selassié e quella di Soleil Sorge. (ComingSoon.it)

Durante una conversazione con il Vippone, infatti, la concorrente ha esordito:. Ragazzi, 50 anni di lavoro e adesso sono 4 mesi che non apro bocca. Ma ovviamente la Ricciarelli ha prontamente ribattuto offendendo a suo modo il concorrente, seppur con fare “ironico”. (Blog Tivvù)

Barù replica a Katia Ricciarelli/ 'Aprire bocca… la apri anche abbastanza'

. Pago difende Miriana Trevisan: “Pronte le denunce”/ Urtis, Katia e Soleil l'attaccanoPago si candida per l'Isola dei Famosi 2022/ "Reality show che ti mette a nudo" Nessuno può umiliare la madre di mio figlio, nessuno può essere così leggero – per non dire un’altra parola – e pensare di far soffrire il mio bambino. (Il Sussidiario.net)

In particolare, il cantante Pago ha deciso di querelare alcuni partecipanti allo show dopo aver ascoltato delle parole per lui inaccettabili, rivolte all’ex moglie Miriana Trevisan. Mi sono rivolto agli avvocati a abbiamo inviato una diffida ai “signori” Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli (DireDonna)

Sono numeri”. Barù risponde alle lamentele di Katia Ricciarelli. Katia Ricciarelli, risentita dal commento fattole da Barù ha risposto: “Ho imparato da te, hai una linguaccia! Barù a Jessica Selassiè: "Ti sposo"/ Imbarazzo e sguardi al GF Vip. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr