Sereni, l'incubo è finito: assolto dalle accuse di molestie sessuali sulla figlia

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giudice ha accolto la tesi dei difensori del calciatore, gli avvocati Michele Galasso e Giacomo Francini, secondo i quali i minori "sono stati per lungo tempo e reiteratamente interrogati con modalità inappropriate e potenzialmente suggestive di falsi ricordi dalla moglie separata Silvia Cantoro, dalla suocera Franceschina Mulargia e dai consulenti tecnici in ambito civile e penale". (Gazzetta di Parma)

Matteo Sereni assolto. Scorri per continuare con i contenuti Annuncio. Sereni era stato denunciato dalla moglie, da cui si era appena separato, di aver molestato sua figlia che all’epoca aveva 4 anni e suo fratello. (Yahoo Notizie)

L'accusa è legata a presunti abusi su due bimbi. (Tuttosport)

“Le piccole persone offese – spiegano i difensori di Sereni, avvocati Michele Galasso e Giacomo Francini – sono state per lungo tempo e reiteratamente interrogate con modalità inappropriate, e potenzialmente suggestive di falsi ricordi, dalla moglie separata, Silvia Cantoro, dalla suocera Franceschina Mulargia e dai consulenti tecnici in ambito civile e penale”. (Genova24.it)

Dopo nove anni ed una prima condanna comminata dal tribunale di Tempio Pausania, per il caso partito da una villa a Porto Cervo, il gip ha disposto l’archiviazione. Dopo Tempio Pausania, il processo era passato a Sassari e, infine, per competenza territoriale, a Torino. (Gallura Oggi)

L’archiviazione è arrivata su richiesta della Procura. (Toro News)