Italia, Pellegrini alza bandiera bianca e lascia il ritiro. Al suo posto aggregato Castrovilli

Fcinternews.it SPORT

I timori delle ultime ore sono diventati realtà: il centrocampista della Roma deve abbandonare il gruppo azzurro a causa di un problema al flessore e per questo motivo Roberto Mancini riconvoca Gaetano Castrovilli della Fiorentina.

Lorenzo Pellegrini deve rinunciare all'Europeo.

Pellegrini ha mandato attraverso Instagram un appello a tutti i tifosi azzurri: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare l'Europeo. (Fcinternews.it)

Su altri media

Leggi anche:. Pellegrini: “Salterò l’Europeo, c’è tanta amarezza” Amadou Diawara scrive: “Forza Capitano”, mentre Gonzalo Villar cerca di rincuorare il classe ’96 romano con queste parole: “Forza hermanito (fratellino, ndr), ne giocherai tanti”. (RomaNews)

L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. (CIP)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)

E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. (Inter-News)

La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. Abbiamo giocatori molto giovani e di talento. (CIP)

“L'amarezza – ha aggiunto – in questo momento è molta, ma è proprio ora che bisogna. stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l'anima ogni partita dall'inizio alla fine. (L'Unione Sarda.it)