Segretario Pd incontra Draghi: cosa ha detto su Salvini?

Yahoo Notizie INTERNO

Dalla review emerge infatti che l'obesità è un grave fattore di rischio per Covid-19.

Studi clinici attualmente in corso forniranno ulteriori indicazioni sul ruolo della supplementazione di aminoacidi, probiotici, omega-3 e vitamina D nei pazienti con Covid-19"

Metà degli anziani sono malnutriti e questo, come visto, rappresenta un fattore di rischio di ricovero e mortalità da Covid -19.

"In particolare - ricorda Mentella - l'obesità aumenta di 6 volte il rischio di mortalità da Covid e quello di intubazione; aumenta inoltre il rischio di ricovero di 2,6 volte". (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

"Il metodo Salvini non va, basta stare con un piede dentro e uno fuori", è il messaggio recapitato a Draghi dal leader dem Specie tra Enrico Letta , numero uno del Pd e Matteo Salvini, leader della Lega. (Quotidiano.net)

Gli italiani hanno dato fiducia a questo governo: ora è il governo che deve avere fiducia negli italiani. Scherzi a parte, noi siamo pienamente al governo per condurre, nel governo, con il governo, la lotta epocale per la ripartenza del nostro Paese. (ilmessaggero.it)

Da segnalare inoltre l’aumento di Forza Italia (da 7,6% a 8), di Azione (da 2,4% a 2,8) e di Sinistra Italiana (da 2% a 2,2). Il sondaggista sottolinea però come il maggior partito politico sia ancora una volta quello degli indecisi e degli astensionisti, che rappresenta quasi il 40% (neXt Quotidiano)

Matteo Salvini: «Lega nel governo al 100%. Su Roma serve uno scatto»

Cosa fa Salvini? Enrico Letta ha lasciato la cattedra parigina e per guidare il Pd ha indossato un vestito inatteso. (ilGiornale.it)

Salvini - che chiederà un incontro a Draghi, possibilmente in settimana - ha però ben chiaro lo schema E se, qualche giorno fa, sulle riaperture è toccato al centrodestra, ieri sul dl Sostegni è stata la volta del Pd. (ilGiornale.it)

Letta gradirebbe altresì il silenzio degli avversari, che non riuscirebbe a ottenere nemmeno dai pentastellati, nonostante i drammi oggi da loro vissuti. Letta vorrebbe azzurri addomesticati e scissi dal centro-destra, obiettivo che l'acciaccato Cav potrebbe condividere soltanto a patto di evitare i grillini e attrarre Matteo Renzi. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr