Biden sta cambiando l’America come mai prima

Biden sta cambiando l’America come mai prima
Il Domani d'Italia ESTERI

Biden ha nominato il governo più diversificato dal punto di vista razziale nella storia degli Stati Uniti.

Negli Stati Uniti il patto programmatico tra presidente ed elettori è il fondamento che garantisce la credibilità del sistema democratico.

«America is back», ha concluso il Presidente degli Stati Uniti

Mercoledì 28 aprile Joe Biden ha relazionato al Congresso i risultati dei suoi primi 100 giorni da Presidente degli Stati Uniti. (Il Domani d'Italia)

Ne parlano anche altri media

La leggenda. Durante una sosta del suo viaggio in Georgia, ha raccolto un soffione che ha regalato alla moglie Jill. TÀ. Un dolce e romantico gesto da parte del Presidente USA per la sua Jill. Il presidente Joe Biden ha celebrato i suoi primi 100 giorni in carica come Presidente degli Stati Uniti (TIMgate)

Così è la politica, che vive di trame oscure, ma a volte anche di nascoste armonie Ampio lo spazio che gli è stato riservato sui media statunitensi, anch’essi, in gran parte, orfani dei bellicosi adoratori del caos. (il Giornale)

La vice Kamala Harris e la speaker Nancy Pelosi si stagliano sullo sfondo di un’immagine che rimane impressa, che cambia in qualche modo il mondo. Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. (ilmattino.it)

L'umiliazione di Donald Trump: precedente esposizione al caso brutale del discorso di Maralago - "Beyond Pathetic" | Il mondo | notizia

Arrivederci: Donald Trump pronuncerà il suo discorso di addio al popolo americano il giorno prima dell’inaugurazione di Joe Biden come presidente. Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. (Travely.biz)

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico - WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. (Tiscali.it)

Per saperne di più: Donald Trump afferma che dovrebbe essere sul Monte Rushmore La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr