Scatta la fiera Job&orienta, scuole da tutto il Veneto: grandi assembramenti all'esterno, intervengono le forze dell'ordine

Scatta la fiera Job&orienta, scuole da tutto il Veneto: grandi assembramenti all'esterno, intervengono le forze dell'ordine
Il Gazzettino INTERNO

Serve una infrastruttura nazionale di orientamento e siamo pronti a metterla in piedi.

APPROFONDIMENTI VERONA Job orienta, tre giorni per i giovani in cerca di opportunità. VERONA Studenti, in Fiera torna Job&Orienta la vetrina per imparare.

Perfino troppe, tanto che all'esterno si sono verificati assembramenti in attesa.

a attirato scolaresche da ogni parte del Veneto il salone Job&Orienta che ha aperto i battenti oggi. (Il Gazzettino)

Su altre testate

La società fa inoltre sapere di aver implementato ulteriormente tutte le misure del protocollo di prevenzione (Oggi Treviso)

https://www.joborienta.net/site/it/vv/centro-di-formazione-ferroviaria. Comunicato stampa CFF - 24 novembre 2021. (Ferrovie.it)

I ragazzi: “Una palestra di contagi”. I ragazzi ammassati alla Fiera di Verona per l'evento della Regione sull'orientamento al lavoro (foto Piran). VERONA. “Un carnaio”, così i ragazzi presenti hanno definito Job&Orienta, alla Fiera di Verona, il salone nazionale dell' orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro organizzato dalla Regione e aperto giovedì 25 novembre. (il mattino di Padova)

Tutto pronto alla Fiera di Verona per l'inaugurazione del Job&Orienta

Quando parliamo di scuola e lavoro, noi non possiamo ragionare sul pronto uso. Basta pensare a come gli Its stiano diventando sempre di più il momento cruciale in cui si incontrano le imprese, le scuole, le università, il territorio”. (Tecnica della Scuola)

A Verona è in JOB&Orienta, il più importante salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, dal 25 al 27 novembre. Continua Zaccagnini: «In Italia si contano circa 10 mila negozi di ottica, che offrono occupazione a 28 mila addetti: tra loro più di 18 mila sono Ottici (Verona Sera)

È il racconto della scuola e del lavoro che cambiano, quello in scena ancora una volta sul palcoscenico di Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, che torna in presenza alla Fiera di Verona da giovedì 25 a sabato 27 novembre. (Verona Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr