Catania, il vicequestore mostra le gambe su Fb Il sindacato la contesta, lei “Attacco medievale”

A Catania scoppia un caso che riguarda un vicequestore donna. Marilina Giaquinta, qualche tempo fa, ha postato sul proprio profilo Facebook la foto di due gambe sottili e nude incorniciate da una sottoveste di pizzo nero. Le polemiche non sono tardate ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Un attacco portato avanti da un piccolo sindacato che per fortuna non è rappresentativo tra i lavoratori in ... (Adnkronos)

Vennero pubblicate nel 1952, ma pochi mesi dopo alcune di..... (La Repubblica)

Mailina Giaquinto, in servizio a catania, sotto accusa per un'immagine ammaliante postata sul social network. Mostrare le gambe su Facebook con una foto ammaliante ma per nulla volgare o hard. (Giornalettismo.com)

Pubblicità. Ha scatenato forti polemiche all'interno di un sindacato di polizia la foto di un magistrato catanese, la quale ha "esposto le proprie gambe" scatenando un gran putiferio tra i più puritani. (Fidelity News)

E' finita al centro di una grossa polemica, nelle ultime ore, il vicequestore Marilina Giaquinta, responsabile del servizio immigrazione della questura di Catania, per avere pubblicato attraverso la propria pagina Facebook una particolare fotografia ... (News Italiane)

È quanto capitato al ... (Fanpage)