Tre occasioni d'acquisto a Wall Street

Investing.com ECONOMIA

Seguimi e vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro

Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.

I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.

Abbonandoti al mio blog vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.

Nel video in basso la mia strategia applicata con grafici ed i livelli operativi, non mancare di guardarla. (Investing.com)

Su altri giornali

Dall'inizio di settembre, il Dow Jones ha perso il 4% e lo S&P ha fatto -3,7%. Ieri giornata contrastata per Wall Street: il Dow Jones ha ceduto lo 0,15%, lo S&P 500 è arretrato dello 0,1% dopo aver vissuto il giorno peggiore dal mese di maggio, mentre il. (Finanzaonline.com)

Il guadagna l'1,1% (circa 400 punti), lo avanza dell'1,0%, mentre il segna il +0,8%, con treasury decennale che sale del 2,6% ad un rendimento dell'1,356% dopo l'1,3% osservato nei minuti successivi alla conferenza di Powell. (Investing.com)

Ne beneficia Tenaris che vola del 4,65%. Mercati Borse positive in attesa della Fed. Condividi. di Sabrina Manfroi Avvio positivo anche a Wall Street in attesa della riunione della Fed prevista in serata. (Rai News)

Wall Street: futures Usa positivi aspettando la Fed. La view di BlackRock

Per Becchetti «le opportunità vengono da tre parti: in primis dalle buone pratiche, che le aziende già hanno fatto sul campo. Il Festival sarà il luogo dove gli imprenditori che stanno raccogliendo questa nuova sfida, parleranno direttamente con i ragazzi» (Yahoo Finanza)

Piazze europee tendenzialmente sopra la parità: Milano guadagna lo 0,99%, Parigi lo 0,69%, Francoforte lo 0,60% e lo Stoxx 600 lo 0,70%. (Milano Finanza)

Da inizio anno l’indice S&P 500 è in rialzo del 18%, ma non mancano le azioni che non solo non hanno partecipato al rialzo, ma addirittura hanno perso terreno. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr