Usa: richieste mutui settimanali in forte calo, salgono tassi trentennali

Yahoo Finanza ECONOMIA

Nella settimana chiusa il 18 ottobre scorso, calano le domande di mutuo negli Stati Uniti. Come rende nota la Mortgage Bankers Association il volume delle domande di mutuo ipotecario registra un calo dell'11,9% dopo il +0,5% registrato in precedenza. Al contempo i tassi sui mutui trentennali sono… (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il conseguimento della giuridica disponibilità della somma mutuata da parte del mutuatario, può ritenersi sussistente, come equipollente della traditio, nel caso in cui il mutuante crei un autonomo titolo di disponibilità in favore del mutuatario, in guisa tale da determinare l’uscita della somma… (Diritto Bancario)

(Teleborsa) - A picco le domande di mutuo in USA, per la settimana terminata il 18 ottobre 2019. (Il Messaggero)

Sono già 30 i prodotti disponibili sul mercato. (Il Fatto Quotidiano)

Un mutuo è un tipo di finanziamento che può essere richiesto per diverse finalità: per acquistare, ristrutturare o costruire una casa (Il Tabloid)

Sempre più italiani richiedono un mutuo, un finanziamento a medio – lungo termine che viene erogato dalle banche o da altri intermediari finanziari (Il Tabloid)

Dopo nove mesi di contrazione, le domande di prestito sono cresciute dell’1% rispetto a settembre 2018. (Immobiliare.it News)