Dall’Inghilterra: Newcastle su Milenkovic, i viola chiedono 45 milioni

Fiorentina.it SPORT

Il Newcastle, dopo il no del Lille per Botman, guarda anche verso Siviglia per Diego Carlos

Il club inglese del fondo PIF sarebbe interessato al difensore serbo per gennaio: ecco la richiesta della Fiorentina. Si muove il Newcastle per Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina in scadenza a giugno 2023.

Come scrive in Inghilterra il Sun, il club inglese del fondo PIF sta cercando rinforzi per rialzarsi in classifica (è in fondo alla Premier): dopo l’attaccante Wood e il terzino Trippier (presi rispettivamente per 30 e 15 milioni di euro), ora il Newcastle avrebbe necessità di prendere due difensori centrali. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Altre sirene inglesi per il difensore. Quello di Nikola Milenkovic pare essere un profilo particolarmente apprezzato oltremanica. E fra i nomi sul taccuino del tecnico Eddie Howe c'è anche quello del classe '97. (Viola News)

Non hai molte possibilità qui, ma alla fine, è un peccato che non abbiamo preso qualcosa oggi e penso che sarebbe stato meritato Non abbiamo mai smesso di lottare per il risultato, dopo l’incredibile calcio di punizione di Prowsey c’è stata un’altra occasione per Romain dove deve fare il gol. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo dare continuità confermando in ogni partita la nostra qualità e determinazione. Nikola Milenkovic, ieri, dopo la vittoria della Fiorentina a Napoli, ha affidato a Instagram il suo pensiero. (Labaro Viola)

Nel mirino del club inglese c'è anche il difensore viola Milenkovic. Uno di questi sarebbe Milenkovic (Fantacalcio ®)

Uno di questi è Nikola Milenkovic, tra i punti di forza della Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano che ieri sera ha eliminato il Napoli dalla Coppa Italia. Milenkovic è uno dei punti di forza della squadra di Italiano. (CalcioMercato.it)

In Premier League si sono giocate tre gare alle ore 16: Norwich City – Everton, Wolverhampton – Southampton e Newcastle – Watford. I Wolves riescono a portare un’altra gara a casa pur subendo gol a 5 minuti dalla fine rischiando, dunque, di vanificare tutto. (Calcio In Pillole)