Covid, oggi 359 casi in Lombardia e 16 in provincia di Mantova

Covid, oggi 359 casi in Lombardia e 16 in provincia di Mantova
L'Altra Mantova ECONOMIA

Diminuiscono i ricoveri ospedalieri in terapia ordinaria -54 (ieri -52, totale 833) e diminuiscono quelli in terapia intensiva (-3, totale 167).

Per quanto riguarda le altre province lombarde, quella a crescere di più è Milano con 114 casi (ieri 131), seguita da Brescia con 56 (65) e Bergamo con 48 (46)

- Sono 359 (ieri 436) i nuovi casi di covid registrati oggi in Lombardia a fronte di 27660 tamponi processati (ieri 39363). (L'Altra Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dunque, per chiunque resterà o arriverà la prima caratteristica dovrà essere la fame, la voglia di arrivare Io credo che a quell’età devi già essere in grado di capire cosa fare nella vita. (La Gazzetta di Mantova)

E pure la soddisfazione di ritrovare il Mantova come punto di riferimento per le società del territorio. E che, tra le altre cose, ha dato origine a una bella idea, andata in scena ieri tra lo stadio Martelli e i campi del Te: la “Giornata delle affiliate”. (La Voce di Mantova)

A guidare le procedure amministrative è Claudio Bavutti, segretario comunale nei Comuni di Pegognaga e Quistello. L’assegnazione dei vincitori ai singoli enti terrà in considerazione sia le richieste dei Comuni, sia le esigenze dei candidati e le rispettive attitudini (La Gazzetta di Mantova)

Mantova: troppi iscritti al Vangelo inviato su Telegram, le suore lo chiudono

Sul posto è accorsa un’auto medica, poi sostituita dall’elisoccorso. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita (La Gazzetta di Mantova)

Covid, sono 35.140 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Sul cellulare di tutti gli iscritti, così, il 31 maggio è arrivato un messaggio inviato dal monastero in cui si spiega che il servizio verrà sospeso: «Pace e bene! A seguito di cambiamenti avvenuti all’interno della nostra fraternità, sospendiamo momentaneamente l’invio della riflessione sul Vangelo del giorno. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr