Crimi vuole 41 espulsioni nei 5 Stelle. Ma tanti big: “Dissenso da rispettare”

La Stampa INTERNO

E così, nonostante l’appoggio di Beppe Grillo a Crimi, le espulsioni previste per questo fine settimana potrebbero slittare.

Entrerebbero circa 10 senatori e altrettanti deputati, ma Alessandro Di Battista, indicato come un punto di riferimento da alcuni dissidenti, vuole restarne fuori.

Accade in ogni forza politica, ma il Movimento, più che a un partito, assomiglia a una polveriera

Viene però attaccato, preventivamente, da dentro il partito: «Vuole fare come Renzi con Italia viva», è il messaggio che trapela agli organi di stampa. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Direi evaporazione» - Dome689 : RT @Open_gol: Il nervosismo nel Movimento sale anche tra chi ha appoggiato il governo Draghi. Dopo le espulsioni, la lista dei sottosegreta… - romi_andrio : RT @Open_gol: Il nervosismo nel Movimento sale anche tra chi ha appoggiato il governo Draghi. (Zazoom Blog)

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Finanza)

Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. "Esorto vivamente i miei colleghi -aggiunge- a desistere da azioni che potrebbero essere oggetto di ricorsi. (La Sicilia)

In questo caso tutto questo non è avvenuto, è stato deliberato l’apertura dei procedimenti con il mio voto contrario”. Lo spiega a LaPresse Raffaella Andreola, componente del collegio dei probiviri M5S (LaPresse)

Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. "Esorto vivamente i miei colleghi -aggiunge- a desistere da azioni che potrebbero essere oggetto di ricorsi. (SassariNotizie.com)

“Prima hanno detto no a Draghi, poi la linea è cambiata”, ha aggiunto nel corso di una diretta social, riferendosi al M5S (Adnkronos). Il collegio dei probiviri del M5S ha aperto la procedura d’espulsione dei dissidenti che non hanno votato la fiducia al governo Draghi. (Reportage online)