Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore
DirettaGoal SPORT

Difficilmente il Milan si orienterà sull’ex Ajax che è stato sondato anche dal Napoli come eventuale sostituto di Lozano

Il Milan ha già raggiunto un’intesa con il calciatore, ma c’è ancora distanza con il club francese: alzata l’offerta. Ore calde in casa Milan per l’esterno offensivo.

Si tratta di Amine Adli, classe 2000, esterno offensivo del Tolosa, autore di 8 gol e 8 assist in 36 gare quest’anno. (DirettaGoal)

Su altre testate

Il club di Via Aldo Rossi starebbe studiando la giusta formula: prestito secco o con diritto di riscatto. Si studia la formula. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il Milan avrebbe avviato i contatti con il Barcellona per Junior Firpo, terzino sinistro che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. (MilanNews24.com)

Le ultime. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo con il Milan di Hakan Calhanoglu, che è accostato anche alla Juventus. Il club rossonero continua a ribadire al turco di voler proseguire la strada insieme, ma senza modificare la propria offerta (4 milioni di euro netti all’anno). (Juventus News 24)

l club non si muove dalla sua offerta di rinnovo, il turco riflette e sogna di far male all’Italia. Un’offerta indubbiamente allettante dal punto di vista economico, ma che rischia di fargli perdere nel tempo la Nazionale non essendo un campionato europeo. (Sport Mediaset)

Hernandez: «Il mio desiderio più importante ha due strade ben chiare»

THEO HERNANDEZ CHIARISCE IL SUO FUTURO AL MILAN. L’ex Real Madrid ha parlato alla rivista di moda ‘L’Officiel Arabia‘. OLTRE A “THEO HERNANDEZ, MILAN?…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)

Per il mondo dello sport, il cambiamento più grosso è stato ovviamente nel rapporto con i tifosi. Al momento è in vacanza, niente nazionale per lui ma la prospettiva di giocare la Champions con la maglia rossonera. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr