Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

DirettaGoal SPORT

Difficilmente il Milan si orienterà sull’ex Ajax che è stato sondato anche dal Napoli come eventuale sostituto di Lozano

Il Milan ha già raggiunto un’intesa con il calciatore, ma c’è ancora distanza con il club francese: alzata l’offerta. Ore calde in casa Milan per l’esterno offensivo.

Si tratta di Amine Adli, classe 2000, esterno offensivo del Tolosa, autore di 8 gol e 8 assist in 36 gare quest’anno. (DirettaGoal)

Su altre testate

I rossoneri aspetteranno un paio di settimane, in mancanza di risposte vireranno sul altri profili come De Paul o Ziyech. Un’offerta indubbiamente allettante dal punto di vista economico, ma che rischia di fargli perdere nel tempo la Nazionale non essendo un campionato europeo. (Sport Mediaset)

Si studia la formula. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il Milan avrebbe avviato i contatti con il Barcellona per Junior Firpo, terzino sinistro che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. (MilanNews24.com)

Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan. Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan. (Milan News 24)

«Negli ultimi giorni tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Calhanoglu ci sono stati ulteriori contatti. Il club rossonero continua a ribadire al turco di voler proseguire la strada insieme, ma senza modificare la propria offerta (4 milioni di euro netti all’anno). (Juventus News 24)

THEO HERNANDEZ CHIARISCE IL SUO FUTURO AL MILAN. L’ex Real Madrid ha parlato alla rivista di moda ‘L’Officiel Arabia‘. Sono contento della mia vita”. Qualche giorno fa era uscita un’indiscrezione sul Paris Saint Germain, a cui veniva accostato il terzino del Milan Theo Hernandez. (Europa Calcio)