Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua”

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua”
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). Sono seguite due operazioni, a distanza di qualche mese

Luciana Littizzetto, ricoverata in ospedale per un intervento per rimuovere i ferri dalla rotula, in seguito alla rottura avvenuta a dicembre del 2019, aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Luciana Littizzetto e l’incidente di due anni fa. (L'Occhio)

Su altre testate

La presentatrice e comica, negli ultimi giorni, ha pubblicato una foto sul suo account Instagram, che la ritrae nel letto di ospedale. Oltre che sulla sua vitalità, la Littizzetto potrà contare sul supporto di tutti quelli che la amano (Bigodino.it)

Luciana Littizzetto, tutte le curiosità che non conosci su di lei. Luciana Littizzetto nasce a Torino il 29 ottobre 1964. Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale dopo una necessaria operazione. (DonnaPress)

Luciana Littizzetto spaventa i suoi fan: è in ospedale. Intervento per sistemare il ginocchio

21 luglio 2021 a. Luciana infatti è stata ricoverata per un intervento chirurgico al ginocchio e sistemare così i postumi di una brutta caduta del 2019 che gli costò la frattura della rotula e del polso, a cui seguì una lunga riabilitazione. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr