Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). Sono seguite due operazioni, a distanza di qualche mese

Luciana Littizzetto, ricoverata in ospedale per un intervento per rimuovere i ferri dalla rotula, in seguito alla rottura avvenuta a dicembre del 2019, aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Luciana Littizzetto e l’incidente di due anni fa. (L'Occhio)

Su altre testate

La presentatrice e comica, negli ultimi giorni, ha pubblicato una foto sul suo account Instagram, che la ritrae nel letto di ospedale. Oltre che sulla sua vitalità, la Littizzetto potrà contare sul supporto di tutti quelli che la amano (Bigodino.it)

Attrice comica ormai presente con regolarità sui nostri teleschermi, Luciana Littizzetto è diventata famosa grazie ad alcune esilaranti interpretazioni di personaggi creati da lei, come ad esempio la famosa Sabry, o come l'assatanata Lolita, entrambe fautrici di diffusi tormentoni Luciana infatti è stata ricoverata per un intervento chirurgico al ginocchio e sistemare così i postumi di una brutta caduta del 2019 che gli costò la frattura della rotula e del polso, a cui seguì una lunga riabilitazione. (Corriere dell'Umbria)

View this post on Instagram A post shared by Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Littizzetto ha voluto rassicurare i suoi followers circa le sue condizioni di salute:. (DonnaPress)