Come al solito non si capisce più un c-

Milan Night SPORT

Ma già partiamo male, o meglio come al solito.

Poi è chiaro che i risultati positivi aiutano a nascondere le magagne, ma se ci sono e sono decisive prima o poi saltan fuori

Che sanno cosa va fatto e cosa deve fare Tizio o Caio.

Al solito polemiche, su Donnarumma ovviamente ma anche per presunte divisioni di spogliatoio e in società.

Basta con ‘Pioli on fire’, ‘Pioli zlatanizzato’ o con l’assurdità che con Ibra o senza Ibra cambia niente. (Milan Night)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quella di domenica acquista ancora un'importanza maggiore visto che è un vero e proprio spareggio Champions. Milan, per Ibra sfida nella sfida con la Juventus: non ha mai segnato allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

MONZA (3-5-2) 22 Di Gregorio; 6 Bellusci, 29 Paletta, 98 Pirola; 31 Sampirisi, 16 Frattesi, 8 Barberis, 21 Armellino, 30 Carlos Augusto; 9 Gytkjaer, 47 Mota Carvalho. Gli uomini guidati da Brocchi nonostante le vittorie contro le dirette rivali alla promozione, Salernitana e Lecce, non sono ancora padroni del proprio destino. (SuperNews)

Il Milan è capace, può vincere contro la Juve, può tornare in Champions League. Molto, secondo Kakà, dipenderà da Zlatan Ibrahimovic: “Ha fatto una stagione importante, tocca a lui portare la vittoria contro la Juve e portare questa squadra in Champions League (Europa Calcio)

Mi mancate tantissimo, spero di poter tornare in Italia presto e poter guardare le partite a San Siro con voi”. Il brasiliano crede nei rossoneri, chiamati a fare risultato contro la Juventus per ottenere la qualificazione per la Champions League e aggiunge che tutto dipenderà da Zlatan Ibrahimovic: “Ha fatto una stagione importante e tocca a lui portare il Milan in Champions League”- Confronto Ibra- Cr7? (SuperNews)

Ce ne sono altri, ad esempio a San Siro quando segno il gol in rovesciata, c’è quello che se vincevamo la partita potevamo vincere il campionato Il Milan può vincere questa partita e tornare in Champions ed è questo che mi auguro». (Calcio News 24)

Zlatan ha condiviso con i follower una tazzina di caffè molto particolare: con la schiuma è stata infatti rappresentata nei minimi particolari l'immagine del numero 11 rossonero, di spalle e a braccia alzate, nell'atto di esultare. (Corriere dello Sport.it)