Come al solito non si capisce più un c-

Come al solito non si capisce più un c-
Milan Night SPORT

Ma già partiamo male, o meglio come al solito.

Poi è chiaro che i risultati positivi aiutano a nascondere le magagne, ma se ci sono e sono decisive prima o poi saltan fuori

Che sanno cosa va fatto e cosa deve fare Tizio o Caio.

Al solito polemiche, su Donnarumma ovviamente ma anche per presunte divisioni di spogliatoio e in società.

Basta con ‘Pioli on fire’, ‘Pioli zlatanizzato’ o con l’assurdità che con Ibra o senza Ibra cambia niente. (Milan Night)

Se ne è parlato anche su altri media

E allora, a pochi giorni dalla sfida con l’Europa dello Stadium, mettiamo a confronto le due avventure di Zlatan: Juve e Milan. Pochi spiccioli, per Zlatan Ibrahimovic, nel momento in cui doveva fare del male al Milan con la casacca della Juve, e viceversa. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, per Ibra sfida nella sfida con la Juventus: non ha mai segnato allo Stadium. Ma quella di domenica acquista ancora un'importanza maggiore visto che è un vero e proprio spareggio Champions. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è capace, può vincere contro la Juve, può tornare in Champions League. Molto, secondo Kakà, dipenderà da Zlatan Ibrahimovic: “Ha fatto una stagione importante, tocca a lui portare la vittoria contro la Juve e portare questa squadra in Champions League (Europa Calcio)

Tuttosport: "Ibra, Juve indigesta: mai in gol a Torino"

Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Champions League: lo svedese è assente dalla competizione dal 2017. Enrico Ianuario. Zlatan Ibrahimovic non si pone limiti. In un colpo solo Ibrahimovic potrebbe infrangere un nuovo record: ecco uno stimolo in più per centrare la qualificazione in Champions (Pianeta Milan)

Qualora i campani dovessero vincere oggi e lunedì, i brianzoli per arrivare in Serie A dovranno passare attraverso i temuti play-off. MONZA (3-5-2) 22 Di Gregorio; 6 Bellusci, 29 Paletta, 98 Pirola; 31 Sampirisi, 16 Frattesi, 8 Barberis, 21 Armellino, 30 Carlos Augusto; 9 Gytkjaer, 47 Mota Carvalho. (SuperNews)

Davanti alle telecamere, a reclamare sul (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr