Inzaghi: «Abbiamo meritato. Zhang? I ragazzi gli hanno chiesto un premio»

Inter-News SPORT

Zhang era contento, ha riunito la squadra, ci ha fatto i complimenti e i ragazzi hanno risposto bene e gli hanno un chiesto un premio»

COMPLIMENTI − Inzaghi soddisfatto dei suoi giocatori e poi chiude su Zhang: «Penso che tutti quanti sono stati bravi.

Una battuta anche sul presidente Zhang. MERITATA − Inzaghi dopo la vittoria: «Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una gara da Juventus. (Inter-News)

Su altre fonti

Decisivo un gol di Alexis Sanchez al 120′, all’ultimo respiro, complice un errore sanguinoso di Alex Sandro. In precedenza, botta e risposa nel primo tempo: Juve in vantaggio con McKennie, pari nerazzurro di Lautaro su rigore. (LaPresse)

"Sembra il calcio lo abbia inventato il diavolo, abbiamo commesso questa ingenuità. L'Inter è la squadra ora più forte del campionato, potevamo evitare il rigore e fare gol nei primi 10 minuti. (Tutto Napoli)

Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci di rigore, ha avuto una brutta reazione al gol nerazzurro, venendo a contatto con il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo, ex dirigente del settore giovanile del Napoli (Tutto Napoli)

Soffre un po’ la fisicità di Rabiot e anche a sostegno della manovra offensiva si fa un po’ desiderare. Dumfries 6: Va con buona gamba e mette in area qualche cross interessante, ma rischia poco e non punta mai l’uomo. (Calciomercato.com)

L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, ha detto la sua sulla finale di Supercoppa negli studi di Sky: "Sanchez? Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. (Tutto Juve)

Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, sono molto molto soddisfatto" Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. (Fantacalcio ®)