Baiocchini: "La media punti del Milan è calata drasticamente. Dirigenza anche oggi a Milanello"

Baiocchini: La media punti del Milan è calata drasticamente. Dirigenza anche oggi a Milanello
Milan News SPORT

Da una media di 2,5 punti nelle prime 8 partite, si è passati a una media di 1,4 nelle ultime 7 gare giocate”

Stamattina erano presenti Paolo Maldini e Frederic Massara per seguire da vicino la squadra.

Manuele Baiocchini, inviato di Sky a Milanello, ha parlato dei rossoneri dopo la sconfitta di ieri contro l’Inter.

Il Milan è calato rispetto all’inizio, ed è calata anche la media punti.

Baiocchini ha detto: “Questa è stata la settimana più difficile e complicata per il Milan, soprattutto dal punto di vista dei risultati con 2 sconfitte in campionato e un pareggio in Europa League. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guido Vaciago, intervenuto su Sky SPort 24, ha parlato delle ambizioni e degli obiettivi del Milan: "Credo che il Milan sia una squadra costruita in maniera eccellente da Maldini e da Massara, hanno fatto alcune mosse da grandissimi dirigenti. (Milan News)

Leggi anche:. Mercato Milan, assalto a Thauvin del Marsiglia. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’esterno offensivo francese ha dato priorità al Milan. Maldini e Massara sono pronti a chiudere l’accordo offrendo un contratto con ingaggio da circa 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. (MilanLive.it)

Cinque punti di vantaggio sulla Roma (con tanti ringraziamenti a Pippo), sei sulla Lazio e sull'Atalanta, nove sul Napoli. Dopo una prima metà di stagione straordinaria, nonostante le infinite defezioni e i tanti problemi, il Milan sta pagando dazio (Milan News)

MILANELLO REPORT - Si riparte tra campo e palestra, presenti Maldini e Massara

Stefano Pioli vuole subito recuperare la squadra psicologicamente. MILANELLO – Stefano Pioli vuole subito recuperare la squadra dal punto di vista psicologico. La sconfitta nel derby non deve compromettere le certezze del gruppo. (MilanNews24.com)

Squadra al lavoro questa mattina a Milanello, dove è iniziata la preparazione per il prossimo match che vedrà i rossoneri impegnati giovedì nel ritorno dei Sedicesimi di finale di Europa League contro la Stella Rossa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr